Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
sarah toscano amici 23 età altezza canzoni instagram

Amici | Chi è

Chi è Sarah Toscano di Amici 23: età, canzoni e Instagram

Cora | Febbraio 16, 2024

Amici

Conosciamo meglio Sarah di Amici!

Tutte le news sulla cantante di Amici 23 Sarah Toscano di Lorella Cuccarini. Scopriamo etàaltezza, canzoni e Instagram.

Biografia, età e altezza

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Per conoscere meglio Sarah Toscano partiamo, quindi, dalla biografia e dall’età e dall’altezza della cantante di Amici 23 scelta da Lorella Cuccarini. L’artista è giovanissima, infatti ha solamente 17 anni, ed è una delle allieve più piccole della scuola.

Viene da Vigevano, un comune in provincia di Pavia, dove vive con la madre, il padre e il fratello. Sulla sua altezza non ci sono informazioni precise, ma supponiamo sia comunque più alta di un metro e sessanta centimetri.

Nel corso della prima puntata di Amici 23, quando Maria De Filippi ha letto la sua scheda abbiamo scoperto che si definisce una ragazza testarda, disordinata e indipendente.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Le piace superare gli ostacoli da sola e pensa che cantare sia una liberazione. Sarah, inoltre, non ha solamente la passione per la musica, ma anche per il tennis, tanto che gioca nella serie C femminile.

Vita privata: è fidanzata?

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Sulla sua vita privata non ci sono particolari informazioni, ma ad oggi Sarah Toscano oggi dovrebbe essere single. Dopo le prime settimane nella scuola, la cantante ha avuto una specie di flirt con Holy Francisco. Dopo un piccolo allontanamento, tuttavia, la situazione si sia ristabilita, ma il tutto è successivamente scemato.

Carriera musicale e canzoni

Anche Sarah Toscano, come altri cantanti di Amici 23, ha pubblicato alcune canzoni. Nel 2022 ha rilasciato un singolo, distribuito da Universal Music Italy e successivamente ha partecipato ad Arena Sanremo.

Nel programma di Maria De Filippi si è presentata con l’inedito Touché. Qui di seguito vi riportiamo i titoli di tutti i brani che ha pubblicato sul suo profilo Spotify.

  • 9 Giugno
  • Come per sempre
  • Sembra che
  • Due metri, due anni
  • Controsenso
  • Già lunedì

Sempre nel corso del programma, ha poi avuto la possibilità di far uscire Viole e Violini e Mappamondo.

Sarah Toscano Instagram e social

Sarah Toscano
Sarah Toscano Instagram

Se vi fa piacere, vi consigliamo di seguire Sarah Toscano sul suo profilo social di Instagram, dove anche se non è sempre attiva, condivide a volte anche contenuti tramite l’opzione delle storie.

Su Instagram, la cantante di Amici 23 ha pubblicato circa 20 post e raggiunto più di 11 mila follower che sicuramente aumenteranno anche nel corso del programma di Maria De Filippi che la vede tra i concorrenti.

Sarah Toscano ad Amici 23

La cantante Sarah Toscano è entrata nel mese di settembre a far parte della classe di Amici 23, il programma condotto da Maria De Filippi. Con la sua splendida esibizione al pianoforte l’artista ha impressionato Lorella Cuccarini, che l’ha voluta in squadra.

Subito dopo una settimana nella scuola, Anna Pettinelli ha deciso di metterla in sfida. Sarah se l’è cavata bene ed è riuscita a tenersi stretta il banco.

Oltre a lei, tra i cantanti di questa edizione ad oggi troviamo anche: Joseph Carta in arte HoldenLil JolieSalvatore Moccia, ovvero PetitMartina Giovannini (entrata al posto di Stella Cardone), NahazeMaliaKia e Ayle.

Tra i ballerini di questa edizione invece figurano ad oggi anche:  Lucia Ferrari (entrata al posto di Chiara Porchianello), Mariasol Castellanos AguileraGaia De MartinoSofia CagnettiDustin TaylorTiziano Coiro in arte KumoNicholas e Giovanni Tesse.

Ad oggi sono già state assegnate due maglie del serale: una a Dustin e l’altra a Gaia. Arriverà a breve anche quella per Sarah?

Ezio LiberatoreFrancesco Guarnera, ovvero Holy FranciscoElia FioreSimone Galluzzo, invece, sono stati direttamente eliminati dai rispettivi insegnanti. Samu Spina (entrato al posto di Leonardo Rossi in arte Spacehippiez), Mew e Matthew si sono ritirati.