Mattia Teruzzi, Federico Don Matteo 13 età Instagram

Chi è Mattia Teruzzi, Federico in Don Matteo 13: età e Instagram

Conosciamo meglio Mattia Teruzzi

Chi è Mattia Teruzzi, Federico Limoni nella stagione 13 di Don Matteo: età, altezza, vita privata, serie TV e Instagram.

Mattia Teruzzi biografia: età e altezza

Non disponiamo di grandi dettagli circa la biografia di Mattia Teruzzi, purtroppo. Sappiamo che dovrebbe essere nato nel 1995. Dovrebbe avere, quindi, 27 anni d’età. Ha gli occhi azzurri e i capelli castani, ma non siamo in grado di dirvi nulla circa la sua altezza.

Per il resto, il giovane ha da sempre una passione per la recitazione, ma non solo: anche per il basket, il nuoto e la musica. Suona, infatti, il pianoforte. Il suo lancio in TV è avvenuto grazie alla stagione 13 di Don Matteo, fiction Rai seguitissima.

Dove seguire Mattia Teruzzi: Instagram e social

Mattia Teruzzi non è molto attivo sui social. L’attore ha un profilo Instagram non verificato, con appena una ventina di post, a cui teoricamente si è iscritto nel 2015, anche se non possiamo dirlo con sicurezza.

Mattia Teruzzi Instagram
Mattia Teruzzi Instagram

Semplicemente a quell’anno risale la sua prima condivisione. In questo tempo ha accumulato circa 7500 follower. I numeri potrebbero aumentare grazie al ruolo di Federico Limoni nella stagione 13 di Don Matteo. Non dovrebbe poi avere un profilo Twitter e nemmeno una pagina Facebook.

Vita privata: è single o fidanzato?

Per quanto riguarda la vita privata di Mattia Teruzzi, non siamo in grado di darvi informazioni: il giovane potrebbe essere single, come anche fidanzato. Non vi sono notizie ufficiali che affermino né che è sentimentalmente libero, né che il suo cuore è occupato. Inoltre, sul suo profilo Instagram non appaiono sue foto in dolce compagnia. Non abbiamo particolari notizie nemmeno circa passate relazioni.

Film e TV

Mattia Teruzzi ha ottenuto il ruolo di Federico Limoni nella stagione 13 della nota fiction di Rai 1 Don Matteo. Con questo ingaggio comincia la carriera nella recitazione del giovane. Non ha, infatti, esperienze precedenti a livello professionale in questo ambito. Questo nuovo capitolo ha visto l’uscita di scena del protagonista e vedrà l’ingresso di Raoul Bova che ha accolto l’eredità di Terence Hill.

Mattia Teruzzi è Federico in Don Matteo 13

Federico Limoni in Don Matteo 13
Federico Limoni in Don Matteo 13

Nella stagione 13 di Don Matteo, Mattia Teruzzi è stato scelto per interpretare Federico Limoni. Il giovane è figlio di una donna tossicodipendente e viene accolto in canonica dopo il ricovero del fratello, Clementino, in ospedale. È un ragazzo che si innervosisce facilmente e dal temperamento complicato, che tuttavia nasconde un lato debole proprio per il fratellino, per cui farebbe di tutto.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare