Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
kivanc tatlitug cesur brave and beautiful età film

Chi è

Chi è Kivanc Tatlitug, Aslan Soykan in The Family: età e film

Cora | Luglio 8, 2024

The Family

Tutte le curiosità su Kivanc Tatlitug

Ecco cosa sappiamo sull’attore che interpreta Aslan Soykan nella serie turca The Family, Kivanc Tatlitug. Scopriamo insieme età, altezza, Instagram e film.

Biografia, età e altezza

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Cominciamo proprio dalla sua biografia, e scopriamo l’età e l’altezza di Kivanc Tatlitug. L’attore interprete di Cesur nella serie TV Cesur ve Guzel, che in Italia ha preso il titolo di Brave and Beautiful, di Kurt Seyt ne La ragazza e l’ufficiale e di Aslan Soykan in The Family ha 40 anni ed è nato il 27 ottobre 1983 ad Adana, in Turchia. La sua altezza è di un metro e ottantasette centimetri circa.

Si è laureato a Istanbul alla Kultur University Communication Designs-Multimedia and Cinema e ha iniziato a lavorare nel mondo dello spettacolo come modello, nel 2002. All’inizio voleva diventare un giocatore di basket professionista, ma ha poi dovuto rinunciare a causa di un infortunio. Nel 2005 ha debuttato in televisione nel ruolo di Mehmet Sadoglu nella serie TV Gumus dove ha recitato fino al 2007.

Kivanc Tatlitug Instagram
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Nel 2007, Kivanc Tatlitug è apparso nel film Amerikalilar Karadeniz’de 2 ed è poi tornato in televisione con lo show Menekse ile Halil. Dal 2008 al 2010 ha recitato in Ask-i Memnu, e sempre nel 2010 ha preso parte a 4 episodi di Ezel. L’anno successivo, dal 2011 al 2014 ha partecipato alla serie TV Kuzey Guney e nel 2013 è tornato a recitare sul grande schermo con la pellicola Kelebegin Ruyasi.

Tra il 2014 e il 2019 l’attore è apparso in diversi progetti, come appunto La ragazza e l’ufficiale (Kurt Seyt ve Sura), la serie TV Brave and Beautiful con la quale ha ottenuto un certo successo, lo show Carpisma e le pellicola Hadi Be Oglum e Organize Isler: Sazan Sarmali. Infine, nel 2023 ha preso parte alla serie TV Aile, per noi The Family.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Vita privata e moglie

Kivanc Tatlitug e la moglie

Sappiamo dirvi qualcosa anche riguardo alla sua vita privata. Nel 2013, Kivanc Tatlitug ha iniziato una relazione con la stilista Basak Dizer. La donna è diventata sua moglie il 19 febbraio 2016. Non sappiamo, però, se la coppia abbia figli.

Kivanc Tatlitug Instagram e social

kivanc tatlitug
Kivanc Tatlitug Instagram

Se vi fa piacere, vi consigliamo di seguire Kivanc Tatlitug su vari profili social in cui è presente, come Instagram, Twitter e Facebook dove è abbastanza attivo e spesso intrattiene i suoi fan con qualche contenuto.

Su Instagram, l’attore di Aslan Soykan in The Family ha pubblicato più di 90 post e ha già superato i 4,5 milioni di follower. Su Twitter ha raggiunto quasi 2 milioni di follower, mentre su Facebook ha una pagina che conta oltre 2,5 milioni di follower.

Film e serie TV

Kivanc Tatlitug ha iniziato a recitare nel 2005 ed è già apparso in diversi film e serie TV di successo in Turchia. Qui di seguito vi riportiamo i titoli di tutte le pellicole alle quali ha preso parte l’attore.

  • Amerikalilar Karadeniz’de 2 (2007)
  • Kelebegin Rüyasi (2013)
  • Hadi Be Oglum (2018)
  • Organize Isler: Sazan Sarmali (2019)

Oltre alla serie TV Brave and Beautiful in cui ha interpretato la parte del protagonista, Kivanc Tatlitug ha recitato in diversi altri programmi per la televisione. Trovate tutti i titoli sempre qui all’interno dell’articolo.

Dall’8 luglio 2024 possiamo vedere Kivanc Tatlitug su Canale 5 dal lunedì al venerdì, nei panni di Aslan Soykan in The Family.