Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Chi è Justin Eely perché One Day dedicato lui

Netflix | News e anticipazioni | Serie tv

Chi è Justin Eely e perché One Day è dedicato a lui

Leila | Febbraio 22, 2024

One Day

Chi è Justin Eely di One Day

La miniserie Netflix One Day chiude con un omaggio ad un certo Justin Eely: scopriamo chi è e perché lo show è dedicato a lui.

L’omaggio di One Day: chi è Justin Eely

Nei titoli di coda del gran finale della serie TV One Day, c’è una dedica alla memoria di Justin Eely: ma chi è esattamente e qual è stato il suo coinvolgimento nello show?

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

La serie Netflix, adattata dal popolare romanzo omonimo di David Nicholls, ha ricevuto recensioni entusiastiche. Lungo i suoi 14 episodi, One Day segue Dexter ed Emma, facendo visita alle loro vite ogni 15 luglio per quasi 20 anni.

Mentre ogni episodio include i crediti dettagliati di tutti coloro che hanno lavorato alla miniserie, il finale è diverso dagli altri, perché comprende una dedica speciale ad un certo Justin Eely.

Justin Eely dedica One Day
Dedica a Justin Eely
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Le dediche di questo tipo in film, serie e non solo vengono inserite quando qualcuno che ha lavorato al progetto è scomparso prima che venisse distribuito. Sebbene One Day non fornisca dettagli su chi fosse Eely, la sua storia lavorativa è piuttosto estesa.

Justin era un finishing editor con sede a Londra. Prima della serie Netflix, ha lavorato anche su altri popolari show come The Crown, Bodies, Extraordinary, Killing Eve e altri ancora.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Secondo il suo profilo IMDb, ha operato nell’industria cinematografica e televisiva per più di 20 anni in oltre 100 produzioni diverse. In qualità di finishing editor, è probabile che il suo ruolo fosse quello di apportare le modifiche finali ad una produzione prima della distribuzione.

La dedica di One Day a Justin Eely non include l’anno in cui è nato. Non è dunque chiaro a che età è venuto a mancare, quando esattamente è deceduto o la causa della sua morte.

Eely probabilmente è scomparso un paio di mesi prima che One Day venisse rilasciato, forse anche prima. Il montatore, anche appassionato corridore e ciclista, tanto da aver partecipato a diversi Ironman, come leggiamo su Instagram, è sopravvissuto ad una figlia.