Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
jung ho-yeon kang sae-byeok squid game età film

Chi è

Chi è Jung Ho-yeon, Kang Sae-byeok in Squid Game: età e film

Cora | Ottobre 4, 2021

Ecco cosa sappiamo su Jung Ho-yeon

Tutto su Jung Ho-yeon, l’attrice di Kang Sae-byeok, n. 67, nella serie TV Netflix Squid Game. Ecco età, altezza, Instagram e film.

Biografia, età e altezza

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Partiamo innanzitutto dalla biografia di Jung Ho-yeon e scopriamo l’età e l’altezza dell’attrice. L’interprete di Kang Sae-byeok, anche conosciuta come n. 67 nella serie TV firmata Netflix Squid Game ha 27 anni ed è nata il 23 giugno 1994 a Seul, la capitale della Corea del Sud. È piuttosto alta, infatti la sua altezza è di un metro e settantasei centimetri circa.

Oltre a essere un’attrice, lavora anche come modella. Vogue l’ha addirittura identificata come la prossima top model della Corea. Ha cominciato la sua carriera di modella da ragazza, all’età di 16 anni. Successivamente ha sfilato anche alla Seoul Fashion Week, senza ancora avere un agente e a quel punto ha iniziato a farsi un nome nel mondo della moda.

jung ho-yeon kang sae-byeok squid game età film
Jung Ho-yeon Instagram
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Prima di recitare in Squid Game, Jung Ho-yeon è apparsa in diversi video musicali, come Going Crazy di Lee Hyori, Beat di 100%, Move di Kim Yeon-woo e Taste of Acid di Hot Potato. Nel 2021 ha poi debuttato come attrice, mostrando tutte le sue doti recitative, nell’acclamatissima serie TV di Netflix Squid Game, in cui è stata scelta per interpretare il personaggio di Kang Sae-byeok, ovvero la giocatrice n. 67, una ragazza forte e determinata pronta a vincere il premio per la sua famiglia.

A parte Squid Game, quindi, l’attrice non ha preso parte ad altri progetti per la televisione o per il grande schermo. Non ci sono, inoltre, ancora nuovi progetti in cantiere per l’artista. Ci auguriamo, comunque, che il successo della serie TV di Netflix le permetta di ottenere molti altri ruoli anche nel cinema.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Vita privata e fidanzato

Dalle notizie presenti sul Web abbiamo scoperto qualcosa anche sulla vita privata di Jung Ho-yeon e sappiamo che l’attrice di Squid Game oggi ha un fidanzato. L’interprete di Kang Sae-byeok ha anche parlato di lui in alcune interviste dichiarando che è molto fiero di lei e del successo della serie TV di Netflix che la vede tra i protagonisti. Anche il suo fidanzato è un attore famoso nella Corea del Sud. Il suo nome è Lee Dong-hwi.

Jung Ho-yeon Instagram e social

jung ho-yeon kang sae-byeok squid game età film
Jung Ho-yeon Instagram

Potete seguire Jung Ho-yeon sul suo profilo social di Instagram dove è piuttosto attiva e ha raggiunto milioni di persone in tutto il mondo. Su Instagram, infatti, l’attrice di Kang Sae-byeok nella serie TV di Netflix Squid Game ha pubblicato 900 post e ha più di 13 milioni di follower che amano seguirla e attendono spesso una sua nuova foto. L’artista ha condiviso molti contenuti anche tramite l’opzione delle storie e ha posato come modella per diversi fotografi o riviste celebri.

Film e serie TV

Nel mondo della recitazione Jung Ho-yeon è ancora un’attrice emergente, infatti oltre che in Squid Game, non è apparsa in altri film o serie TV. Considerando, però, le grandi doti mostrate nello show di Netflix, ci auguriamo che il ruolo interpretato e il successo ottenuto le permetta di vestire i panni di tanti altri personaggi anche per il grande schermo. Se ci saranno altre news lavorative sull’artista vi aggiorneremo.

Jung Ho-yeon è Kang Sae-byeok in Squid Game

jung ho-yeon kang sae-byeok squid game età film
Kang Sae-byeok in Squid Game

L’artista Jung Ho-yeon è quindi tra i protagonisti, insieme a Lee Jung-jae e Wi Ha-joon della serie TV firmata Netflix Squid Game dove interpreta la parte di Kang Sae-byeok, ovvero la giocatrice n. 67. Kang Sae-byeok è una profuga nordcoreana, di circa vent’anni, che vuole riuscire in tutti i modi a vincere il premio per permettere di far emigrare i suoi famigliari, dopo aver tentato senza però avere successo di farli emigrare in Cina.