Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
chi è eduardo scarpetta le fate ignoranti

Chi è

Chi è Eduardo Scarpetta, Michele ne Le Fate Ignoranti

Nicolò | Aprile 14, 2022

Ecco tutto quello che sappiamo di Eduardo Scarpetta, Michele ne Le Fate Ignoranti

Ecco tutto quello che sappiamo di Eduardo Scarpetta, Michele ne Le Fate Ignoranti. Età, fidanzata, famiglia e film.

Eduardo Scarpetta età e biografia

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Chi è, quanti anni ha e dove è nato Eduardo Scarpetta, Michele nella serie TV Le Fate Ignoranti? L’attore nasce il 14 aprile 1993 a Napoli. La sua età, di conseguenza, è di 29 anni. Ha un’altezza pari a 1 metro e 81 centimetri mentre il peso è di circa 80 kg.

L’albero genealogico di Eduardo Scarpetta Jr. è piuttosto complicato. Chi sono i genitori? Partiamo da questo punto. Il padre è Mario Scarpetta e la madre Maria Basile.

Quindi il nostro Eduardo Scarpetta Junior, figlio di Mario, a sua volta figlio di Vincenzo, figlio di Odoardo Scarpetta, è uno degli ultimi eredi della famiglia Scarpetta-De Filippo.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Dove seguire Eduardo Scarpetta: Instagram e social

Dove possiamo seguire Eduardo Scarpetta per rimanere sempre aggiornati sui suoi spostamenti e le sue attività lavorative? Purtroppo, pur avendo un account Twitter e una pagina Facebook queste non sono aggiornate con costanza.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

L’unico modo per avvicinarsi di più all’attore è diventare suo follower su Instagram. Qui, infatti, pubblica diverse foto dei suoi progetti lavorativi. Poche le immagini della vita privata. Notiamo alcuni scatti con degli amici, mentre si rilassa al mare o con alcuni membri della famiglia.

Vita privata: Eduardo Scarpetta ha una fidanzata?

Della vita privata di Eduardo Scarpetta, Michele ne Le Fate Ignoranti, sappiamo davvero poco. Pare, infatti, che tenga molto la sua privacy. Sotto il punto di vista sentimentale, infatti, non abbiamo praticamente alcuna notizia.

Alcune persone potrebbero chiedersi se ha una fidanzata oppure no. Ad oggi, purtroppo, non sappiamo se è fidanzato. Dovremo attendere sue eventuali dichiarazioni future.

Quello che è certo è che, nel 2021, sembrava essere legato ad Angelica Spatarella. Lui si è sempre dichiarato single, quindi non possiamo averne la certezza. Fatto sta che la ragazza lavora come regista e direttrice di scena. Oggi non sappiamo se si frequentino ancora.

Non ha figli e non ha mai avuto una moglie.

Carriera

La carriera di Eduardo Scarpetta, Michele ne Le Fate Ignoranti, ha inizio quando comincia a recitare con il padre Mario Scarpetta all’età di 9 anni. Le prime esperienze le fa a teatro.

Nel mondo del cinema, invece, debutta nel 2018 con il film Capri-Revolution, nonostante avesse avuto piccole esperienze precedenti. In TV raggiunge il successo grazie alla fiction L’amica geniale. Nel 2021, inoltre, è protagonista del lungometraggio Carosello Carosone.

Quindi, se vi stavate chiedendo chi è Eduardo Scarpetta, interprete di Renato Carosone ora ne avete una conoscenza più approfondita. Nello stesso anno, poi, recita nel film Qui rido io, dedicato al trisavolo e suo omonimo. Nel 2022, invece, approda nella serie TV Le Fate Ignoranti su Disney+.

Film e serie TV

Partiamo, quindi, con l’andare a scoprire i film ai quali ha partecipato Eduardo Scarpetta Junior:

  • Gionatan con la G (2016) – Cortometraggio
  • Pericle il nero (2016)
  • Capri-Revolution (2018)
  • Qui rido io (2021)
  • La tristezza ha il sonno leggero (2021)

Per quanto riguarda, invece, le serie TV e le fiction possiamo citare:

  • L’amica geniale (2018-in corso)
  • Carosello Carosone (2021)
  • Le Fate Ignoranti – La serie (2022)

Eduardo Scarpetta è Michele ne Le Fate Ignoranti

Eduardo Scarpetta recita nei panni di Michele nella serie TV Le Fate Ignoranti, tratta dall’ominimo film uscito nelle sale nei primi anni 2000. La visione è disponibile su Disney+ a partire dal 13 aprile 2022.

L’attore veste i panni di un ragazzo che un giorno, in una libreria, conosce Massimo (Luca Argentero). Tra loro nasce subito una grande intesa e i due si innamorano. Passano un anno insieme e Massimo conosce tutti gli amici di Michele.

Ciò che non sa quest’ultimo, almeno in un primo momento, è che Massimo ha un’altra vita. Lui è sposato con Antonia e ha una relazione con lei da oltre 15 anni. Quando, a causa di un incidente, Massimo perde la vita, le loro strade saranno destinate a incrociarsi.