Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
chi è carlo costanzia età, altezza, fidanzata, instagram e serie tv

Gossip e celebrità

Chi è Carlo Costanzia: età, altezza, fidanzata, Instagram e serie TV

Team | Marzo 16, 2020

Chi è Carlo Costanzia? L’attore spagnolo è divenuto celebre per aver interpretato il ruolo di Jairo nella serie TV Toy […]

Chi è Carlo Costanzia? L’attore spagnolo è divenuto celebre per aver interpretato il ruolo di Jairo nella serie TV Toy Boy, che in poco tempo è stata una delle più viste sulla piattaforma streaming di Netflix. Scopriamo tutte le informazioni che abbiamo su questo giovane attore.

Carlo Costanzia biografia, età e altezza

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Carlo Costanzia è un giovane attore spagnolo, nato il 28 gennaio 1992. L’artista ha quindi solamente 28 anni, ma nonostante la sua età, è già diventato molto famoso a livello internazionale. Figlio della celebre attrice spagnola Mar Flores, abbiamo informazioni più dettagliate sulla biografia grazie al sito Mayteorgega, che l’attore ha pubblicato sul suo profilo Instagram. Poliglotta, parla bene l’inglese, lo spagnolo e l’italiano e discretamente anche la lingua francese. La sua altezza è di un metro e ottantanove centimetri e il suo peso è di ottantacinque chili.

Deve la conoscenza della lingua italiana alla sua permanenza in Italia per due anni, dove ha studiato a Torino, al Tangram Teatro, ricevendo un’ottima formazione teatrale. Successivamente, ha poi continuato i suoi studi alla Escuela De Preparaciòn Actoral Juan Codina a Madrid per altri due anni.

Grande appassionato di sport e amante degli animali, Carlo Costanzia vive con i suoi tre bellissimi cani, di cui condivide spesso molte foto e stories su Instagram. Inoltre, tiene alla forma fisica e invoglia i suoi fan a fare esercizio e andare in palestra per condurre uno stile di vita salutare.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Con la serie TV Toy Boy, ha stretto amicizia con i suoi colleghi, come José De La Torre e Jesus Mosquera, e insieme a loro condivide l’enorme successo dello show.

Vita privata: è fidanzato?

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Attualmente non sappiamo se Carlo Costanzia sia fidanzato, ma sicuramente ha avuto una relazione sentimentale con l’attrice e ballerina Mel Hidalgo. Non abbiamo notizie certe se la ragazza è ancora la sua fidanzata, visto che l’attore ha rimosso tutte le loro foto insieme sul suo profilo.

Carlo Costanzia non ha comunque rilasciato alcuna dichiarazione sulla sua vita privata e sulle sue relazioni, ma se avessimo notizie non esiteremmo certo a comunicarvele.

Dove seguire Carlo Costanzia: Instagram e social

È possibile seguire l’attore solamente su Instagram, dove presenta un profilo con 38 post e 117mila follower. Carlo Costanzia non possiede altri account social, non utilizza né Twitter né Facebook. In realtà, anche su Instagram non è molto attivo, ha iniziato però a usare di più le stories grazie alla promozione della serie TV Toy Boy.

Sul suo profilo, ha posato come modello per alcuni brand, tipo Vanity Fair e si è dimostrato solidale verso l’iniziativa #iorestoacasa che ha preso piede in questi giorni a causa dell’emergenza globale dell’epidemia di Coronavirus.

Serie TV e film con Carlo Costanzia

Nonostante il successo internazionale, Carlo Costanzia è ancora un attore emergente, perciò non ha partecipato alla produzione di nessun film, ma solamente alla serie TV spagnola Toy Boy. È molto probabile, però, che se lo show resta sempre in tendenza tra i più visti su Netflix, l’attore possa essere tenuto in considerazione anche per altri ruoli simili.

Jairo in Toy Boy

Carlo Costanzia ha ricevuto numerosi consensi dal pubblico grazie al ruolo dello spogliarellista Jairo nella serie TV Toy Boy, attualmente disponibile su Netflix.

Jairo fa parte del gruppo dei Toy Boy, che si esibiscono nel locale di Ivan. Il personaggio è omosessuale e per cercare di arrotondare si presta anche come gigolò. Si innamorerà del personaggio di Andrea con il quale vivrà una travagliata e commovente relazione.

Cora Cammarasana