Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
ambika mod emma one day età altezza instagram film

Chi è

Chi è Ambika Mod, Emma in One Day: età, Instagram e film

Cora | Febbraio 6, 2024

One Day

Tutto su Ambika Mod!

Tutte le news su Ambika Mod, l’attrice di Emma nella serie TV di Netflix One Day. Scopriamo età, altezza, Instagram e film.

Biografia, età e altezza

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Cominciamo, innanzitutto, dalla biografia di Ambika Mod, e quindi dall’età e dall’altezza dell’interprete di Emma nella serie TV firmata NetflixOne Day. L’attrice è nata nel 1995, anche se non conosciamo la data di nascita precisa, quindi dovrebbe avere 28-29 anni. È inglese e viene dalla città di Hatfield. La sua altezza dovrebbe essere di circa un metro e sessanta centimetri, anche se non ci sono informazioni certe. L’artista è figlia di immigrati indiani e ha frequentato la scuola Dame Alice Owen’s School. Successivamente si è laureata in Arti al St Mary’s College di Durham. Non sappiamo dirvi se ha fratelli o sorelle, ma possiamo rivelarvi qualcosa sui suoi studi e sulla sua carriera.

Ha debuttato in televisione nel 2019 quando ha preso parte a un episodio della comedy The Mash Report. L’anno successivo ha partecipato a diversi altri progetti per la televisione come The B@it, The News Quiz e The Now Show. L’artista è principalmente un’attrice comica e regolarmente partecipa anche a spettacoli teatrali. Dal 2021 al 2022 ha partecipato a show come Trying, This Is Going to Hurt e I Hate Suzie e nel 2023 ha preso parte al suo primo cortometraggio dal titolo Pet Name. Nel 2024 possiamo vederla su Netflix nella serie TV One Day, dove ha ottenuto il ruolo della protagonista, ovvero Emma Morley.

Vita privata: è fidanzata?

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Non abbiamo informazioni, invece, sulla vita privata di Ambika Mod e non sappiamo dirvi se sia fidanzata oppure single. L’attrice di Emma in One Day non ha rilasciato dichiarazioni su questo aspetto o pubblicato foto che lasciassero intendere qualcosa ai fan che la seguono, ma vi aggiorneremo in caso di ulteriori news al riguardo.

Ambika Mod Instagram e social

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Potete seguire l’artista Ambika Mod su alcuni profili social come per esempio Instagram e X (ex Twitter). L’attrice di Emma in One Day è attiva soprattutto su Instagram dove ha un profilo verificato e ha pubblicato circa 16 post e raggiunto oltre 14 mila follower. Su X ha un account con circa 20 mila follower.

Film e serie TV

Ambika Mod ha cominciato a recitare nel 2019 ed è già apparso in diversi progetti tra comedy e serie TV, ottenendo anche riconoscimenti e critiche positive. Non ha ancora recitato però in nessun film, ma ci auguriamo che il successo di One Day su Netflix possa permetterle di ottenere altri ruoli anche per il grande schermo. Qui di seguito vi riportiamo i titoli di tutti i prodotti cinematografici e televisivi a cui ha lavorato.

  • The Mash Report (2019)
  • The B@it (2020)
  • The News Quiz (2020)
  • The Now Show (2020)
  • Trying (2021)
  • This Is Going to Hurt (2022)
  • I Hate Suzie (2022)
  • Pet Name (2023)
  • One Day (2024)

Ambika Mod è Emma in One Day

Come già detto, l’attrice Ambika Mod è la protagonista della serie TV di Netflix One Day, basata sul romanzo di David Nicholls e da cui è stato realizzato un film nel 2011. La serie narra la storia di Emma Morley e Dexter Mayhew (Leo Woodall), che si parlano per la prima volta il 15 luglio 1988, la sera della loro laurea.

La mattina seguente prendono strade diverse, ma dove saranno in questo giorno ordinario il prossimo anno, l’anno dopo e ogni anno successivo? In ogni episodio ritroviamo Dex ed Em in questo giorno particolare, un anno più vecchi, mentre crescono e cambiano, si ritrovano e si separano, vivono gioie e delusioni. One Day è una storia d’amore che copre un periodo di decenni tratta dal bestseller internazionale di David Nicholls.