Charlie Gillespie, Luke in Julie and the Phantoms

Chi è Charlie Gillespie, Luke in Julie and the Phantoms

Charlie Gillespie è l'attore che interpreta Luke nella serie Netflix Julie and the Phantoms: età, altezza, Instagram, fidanzata e film

Tutte le informazioni su Charlie Gillespie, attore canadese scelto per interpretare Luke nella serie Netflix Julie and the Phantoms. Ecco tutto ciò che c’è da sapere sul suo conto.

Charlie Gillespie biografia: età e altezza

Nato a Dieppe, nella provincia canadese del Nuovo Brunswick, il 26 agosto 1998, CharlesCharlie” Jeffrey Gillespie è un attore di quasi 23 anni di età. Ha gli occhi color nocciola, i capelli castani e raggiunge i 173 centimetri di altezza. Non è figlio unico. Ha tre fratelli più grandi, Ryan, Patrick e Michael, e una sorella minore, Meghan.

Charlie Gillespie Instagram

Sin da bambino è stato incoraggiato dalla madre a suonare uno strumento, in particolare la chitarra acustica. Dopo essersi diplomato presto, si è trasferito prima a Toronto e poi a Los Angeles per intraprendere la carriera di attore.

Charlie Gillespie è un volontario per Mare Nostrum, un’organizzazione benefica che si occupa ti proteggere la vita nei mari. Gli piace molto fare escursioni, sciare, giocare ai videogiochi e andare sullo skateboard.

Dove seguire Charlie Gillespie: Instagram e social

Charlie Gillespie è abbastanza attivo sui social, sia nelle storie di Instagram che in generale nel tenere aggiornata la propria gallery. L’attore ha aperto nel 2013 il proprio profilo, che ad oggi è verificato e presenta più di 380 post.

Charlie Gillespie Instagram

In questi anni ha ottenuto un buon seguito, raggiungendo oltre 1 milione e mezzo di follower. Senza dubbio tali cifre sono dovute in modo particolare alla serie Netflix Julie & the Phantoms, che l’ha fatto conoscere maggiormente.

Al momento sulla sua bacheca troviamo scatti professionali, foto con amici o delle vacanze, video in cui canta e suona e materiale promozionale di uno dei suoi progetti più recenti, ovvero il già citato show. Per quanto riguarda gli altri socialTwitter Facebook, invece non compaiono profili a lui legati.

Vita privata: è single o è fidanzato?

Per quanto riguarda la vita privata di Charlie Gillespie, pare che attualmente l’attore sia single. Non abbiamo la certezza che in realtà non sia fidanzato, tuttavia non vi sono notizie ufficiali che lo affermino. Inoltre, sul suo profilo Instagram non appaiono sue foto in dolce compagnia che possano far pensare. Sul web non sono presenti nemmeno informazioni relative a passate relazioni.

Film e serie TV

Charlie Gillespie Instagram

Pare che Charlie Gillespie abbia avuto il suo primo approccio con la recitazione nel 2014, quando ha partecipato al film canadese La gang des hors-la-loi (The Outlaw League). Dopo una pausa di pochi anni, ha ripreso con la propria carriera e non ha più smesso.

L’attore ha preso parte con alcuni piccoli ruoli in serie TV anche conosciute e film, fino a che è stato scelto per interpretare Luke nella serie Netflix Julie and the Phantoms. Quest’ultimo è ad oggi il suo ingaggio più significativo, che gli ha permesso di farsi conoscere nel mondo. In tutto, i lavori a cui ha preso parte Charlie Gillespie, includono:

  • La gang des hors-la-loi (film, 2014)
  • Degrassi: Next Class (serie TV 2 episodi, 2017)
  • The Next Step (serie TV 1 episodio, 2017)
  • 2nd Generation (serie TV, 2018)
  • Speed Kills (film, 2018)
  • Streghe (serie TV 2 episodi, 2018)
  • I Am the Night (serie TV 1 episodio, 2019)
  • The Rest of Us (film, 2019)
  • Runt (film, 2020)
  • Julie and the Phantoms (serie TV, 2020)
  • Love You Anyway (film – )
  • The Class (film – )

Dal 10 settembre possiamo vederlo su Netflix nei panni di Luke, nella nuova serie Julie and the Phantoms. Qualora lo show di Kenny Ortega dovesse essere rinnovato, lo ritroveremo anche nella nuova stagione.

Video

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries