Charli D'Amelio

Charli D’Amelio fa arrabbiare i fan e perde 1 milione di follower

Charli D’Amelio l’ha fatta grossa!
La famosissima star di Tik Tok è finita nel mirino degli hater a causa di alcuni atteggiamenti che hanno fatto parecchio discutere.
Da frasi poco carine a gesti irrispettosi, la D’Amelio (insieme a sua sorella) ha fatto talmente arrabbiare i suoi seguaci, da arrivare a perdere circa 1 milione di follower in pochissime ore.
Ma cosa avrà combinato di così grave la ragazza?

Per chi non lo sapesse, Charli D’Amelio è la persona più influente sul social Tik Tok.
La ragazza, di origini italiane, ha solo 16 anni, ma vanta un curriculum di degno rispetto nel mondo dell’intrattenimento americano.
Ultimamente, Charli ha debuttato anche su YouTube, insieme alla sua famiglia, con uno show a puntate dal titolo Dinner with the D’Amelios.
E proprio la prima puntata dello show ha causato alla piccola star tantissimi problemi.

Nel primo episodio di questo reality, Charli e la sua famiglia hanno chiesto al famoso chef Aaron May di preparare una cena per loro e per lo youTuber James Charles.
Lo chef ha presentato ai commensali una particolarissima paella con lumache.
Alla vista dell’ingrediente speciale, tuttavia, Dixie D’Amario ha iniziato letteralmente ad avere i conati di vomiti, correndo poi a vomitare in giardino.
Nonostante poi la mamma l’abbia costretta a scusarsi, il gesto di Dixie è stato considerato da molti una mancanza di rispetto e ha fatto indignare il web.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

Ma non è tutto.
Verso la fine della cena, Charli ha ricordato ai commensali e all’amico James che, tra pochi giorni, avrebbe compiuto un anno da quando ha raggiunto 1 milione di follower su Tik Tok.

Mi sarebbe piaciuto avere ancora più tempo. Ti immagini se raggiungessi i 100 milioni un anno dopo aver raggiunto un milione?

Queste parole hanno dato l’impressione che la D’Amelio veda i suoi seguaci soltanto come numeri e, di conseguenza, sia poco grata per il loro supporto.

Scoppia la polemica: Charli D’Amelio e sua sorella Dixie sono costrette a scusarsi

In seguito a questi due spiacevoli episodi, non è difficile pensare a come le sorelle D’Amelio siano state prese di mira dagli hater.
Charli, che desiderava raggiungere i 100 Milioni di follower quanto prima, ha perso circa 1 milione di seguaci nel giro di pochissime ore.
In più, le due ragazze hanno anche ricevuti attacchi personali e minacce di morte.

La prima a scusarsi è stata Dixie D’Amelio e il suo stomaco… debole.

@dixiedamelio

-video…anyways, not posting this for any other reason than to share the truth of something that was ridiculously blown out of proportion…

♬ original sound – Dixie D’Amelio

La mia famiglia ed io lavoriamo con lo chef Aaron May da mesi e abbiamo creato una fantastica amicizia. Il mio team sa che vomito tanto. Solo l’odore o il pensiero di una cosa mi fa venire il vomito. Amo il nostro chef e non gli mancherei mai di rispetto.

Subito dopo, è stato il turno di Charli D’Amelio. La ragazza però è parsa fortemente provata dalle critiche, soprattutto per aver ricevuto minacce di morte gratuite ed ingiustificate.
Purtroppo, il mondo del web sa essere anche parecchio meschino.
Ecco un estratto della diretta di Charli, prontamente registrata dai ragazzi di Webboh, in cui la ragazza scoppia persino in lacrime.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da webboh.it (@webboh.it)

Posso non piacere, ma non per questo devo essere attaccata in questo modo. Le persone sono fuori di testa, mi stanno dicendo cose dimenticandosi che sono un essere umano. Puoi non condividere le cose che ho fatto e che faccio, ma non è giusto che tutto questo stia accadendo a causa di un fraintendimento.

James Charles e lo chef Aaron May difendono le sorelle D’Amelio

Per cercare di riportare un po’ di ordine, anche James Charles e lo chef Aaron May, protagonisti inconsapevoli della faccenda, sono intervenuti sulla questione.

Su Twitter, la star di YouTube ha criticato il web, colpevole di essere stato troppo duro con le D’Amelio.

Non sono per niente d’accordo con la situazione di Charlie D’Amelio… Solo perché ha ottenuto 100 milioni di follower in un anno, vi aspettate che sappia essere un modello perfetto per tutti? Minacce di morte perché la sorella è schizzinosa e lei ha scherzato su un traguardo?

Dello stesso avviso sembra essere anche lo chef che, raggiunto dalle telecamere di The Hollywood Fix, ha dichiarato di essere in ottimi rapporti con Charli e Dixie.

Dixie e Charli sono fantastiche, le adoro. Si trattava di una serata all’insegna del divertimento. Non mi sono sentito ferito in alcun modo.

Tutto bene quel che finisce bene!
Dopo aver chiesto scusa e dopo le difese dello Chef May, Charli D’Amelio e sua sorella Dixie possono tirare un sospiro di sollievo.
Ormai è iniziato un nuovo giorno e il web è già pronto per una nuova, fresca polemica.

Per altre fantastiche notizie, continua a seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries
Un Seth Cohen con i piedi a Caserta e la testa oltreoceano. Sarcastico, disagiato e socialmente imbarazzante. Credo nei primi amori e ho una relazione immaginaria con Emma Roberts e Holland Roden, a giorni alterni. Nella vita, oltre che a guardare telefilm, studio Giurisprudenza per diventare un regular nella prossima stagione di How To Get Away With Murder.