Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
channing tatum stalker

Gossip e celebrità

Channing Tatum vittima di una stalker che si nasconde in casa sua

Filippo | Luglio 5, 2019

Channing Tatum ha chiesto un ordine restrittivo contro una stalker che si è nascosta per 10 giorni nella sua abitazione. […]

Channing Tatum ha chiesto un ordine restrittivo contro una stalker che si è nascosta per 10 giorni nella sua abitazione.

Un bruttissimo episodio di stalking ha coinvolto Channing Tatum!
L’attore di Step Up e Magic Mike ha dovuto ricorrere alla legge per fermare una stalker che si era intrufolata in casa sua e c’era rimasta per ben 10 giorni.
A diffondere la notizia è stato The Blast News, che ha ottenuto una copia dei documenti che Tatum ha depositato presso la corte della Contea di Los Angeles, lo scorso martedì.

Stando ad una prima ricostruzione, a metà Giugno, la donna era riuscita ad entrare in una delle ville di Hollywood dell’attore, che fortunatamente era vuota.
Pertanto, la stalker aveva deciso di soggiornarci beatamente in attesa che il proprietario tornasse a casa.
Lo scorso 24 Giugno, tuttavia, un assistente della star ha scoperto la fanatica mentre si aggirava per le stanze dell’abitazione.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

La donna, di cui non è stata diffusa l’identità, è stata subito arrestata dalla Polizia, ma si è giustificata dicendo di essere stata invitata in quella casa da Channing Tatum stesso.
Non è la prima volta che Channing è stato avvicinato da questa persona.
Già tempo prima, la stalker si era presentata davanti la porta di casa sua e, lo scorso Novembre, aveva inviato una lettera all’attore, affermando che i due erano amici da 10 anni e che Channing la osservava da lontano.

Grazie all’intervento della legge, Channing Tatum ha ottenuto un ordine restrittivo nei confronti della stalker, che sarà costretta a stare lontano da lui, dalla ex moglie Jenna Dewan, dalla loro bambina Everly e da due assistenti.

Speriamo che per la famiglia Tatum questo incubo sia definitivamente finito.
Avere una persona che ha il potere di terrorizzare così tanto te e le persone che ti stanno a cuore non deve essere una bella cosa. Auguriamo a Channing e ai suoi cari di ritrovare la serenità.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Potrebbe interessarti anche:

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.