Channing Tatum e Jenna Dewan si incontrarono per la prima volta sul set del film in questione. Già in quei momenti era visibile la chimica che li ha portati al matrimonio.
Step Up:High Water è finalmente arrivata il 31 gennaio. Channing Tatum e Jenna Dewan sono produttori per lo show. Forse per festeggiarne l’uscita, Jenna ha condiviso sui social un tenerissimo video in cui è evidente la chimica che c’è fra lei e il marito costar di Step Up.
Il video è stato condiviso proprio da Jenna su Youtube, e mostra l’audizione di quest’ultima per Step Up, uscito nel 2006.
Nel video sono palesi i tentativi di flirt non solo da parte di Jenna, ma anche di Channing, l’uno con l’altro. Il risultato finale è incredibilmente adorabile e romantico! E possiamo immediatamente comprendere che la chimica fra i due è sempre esistita.
Channing Tatum e Jenna Dewan sul set di Step Up
Nella presentazione al video, la moglie di Tatum dice “guardate quante volte ridacchio, e rido, ed è davvero adorabile! Per me è stato meraviglioso e toccante vederlo“.
Durante il provino di Jenna, lei e Channing (che si erano appena conosciuti) ballano. “Oh smettila, avevi detto ‘non so come si balla!’” dice alla co-star, dopo vari complimenti sul suo modo di ballare.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramIl video delle audizioni per Step Up
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Jenna e Channing Tatum sono sposati da otto anni, e nel maggio del 2013 hanno avuto una bambina, Everly.
Il sito internet ET, ha rilasciato un’intervista con Ne-Yo, che è nel cast della serie tv ispirata al frenchise di Step Up, Step Up: High Water, disponibile su youtube.
“Effettivamente è stata Jenna a chiamarmi per il progetto, e mi ha spiegato cosa stava accadendo e mi ha chiesto di esserne parte. Grazie mille, Jenna, perché è stata una fantastica esperienza“.
Il cantante interpreta uno dei personaggi ricorrenti, Sage Odom, e sembra davvero entusiasta di aver fatto parte dello show. “Tutti conoscono i film di Step Up che sono conosciuti per le meravigliose scene di danza” ha continuato. “Mi sembra che siamo passati al livello successivo con questa serie tv. Questa è molto più focalizzata sulla storia e sui personaggi. Ovviamente c’è il ballo, non potevamo non metterlo, quindi definitivamente è incentrata sulla danza, ma ruota intorno alle storie e ai personaggi. C’è un po’ di drama, un po’ di suspence“.
E voi vi farete mancare questa serie tv?
Potresti essere interessato ai prossimi articoli!
Step Up High Water: ecco tutte le novità sulla serie prodotta dai Tatum (VIDEO)
https://www.daninseries.it/serie-tv-piu-viste-stagione-televisiva-201718-video/
Spice Girls Reunion: la famosa girl band di nuovo insieme (VIDEO)