Candice Accola è incinta del suo secondo figlio

Candice Accola è incinta del suo secondo figlio

Candice Accola ha annunciato di essere incinta. L’attrice di The Vampire Diaries e Joe King aspettano il loro secondo figlio

Ottime notizie per tutti i fan di Candice Accola. Inaspettatamente solo pochissime ore fa l’attrice protagonista di The Vampire Diaries ha annunciato di essere incinta! La star dell’amatissima serie, terminata qualche anno fa, e suo marito Joe King sono in attesa del loro secondo figlio, dopo la nascita di Florence May avvenuta nel 2016. Candice ha svelato la lieta notizia durante una delle puntate del suo podcast Directionally Challenged, emozionando così tutto il pubblico. Queste le sue dichiarazioni in merito alla gravidanza, riportate da Just Jared:

“Una cosa che non ho ancora condiviso con voi durante questo podcast è che in realtà sono incinta. Ho un panino nel forno. Sono poco più di cinque mesi, e quindi l’intera esperienza l’ho vissuta durante la quarantena e tutto ciò che il 2020 ci ha portato quest’anno, ed è stato una sorta di viaggio.”

Proseguendo Candice Accola racconta anche perché fino ad ora non aveva svelato di essere incinta. L’attrice voleva infatti essere sicura che tutto andasse bene, e finalmente adesso può condividere la sua gioia insieme al suo pubblico e a tutti i suoi fan che da sempre la supportano e la sostengono:

“Volevo sentirmi a mio agio e sicura di essere ad un buon punto della gravidanza. Il mio bambino sta bene e io sto bene. Finalmente sono in quel punto proprio ora, il che è davvero bello”.

Non resta che fare tantissimi auguri a Candice Accola e a suo marito Joe King per l’arrivo del loro secondo figlio e unirci alla gioia della coppia.

Per rimanere aggiornati su tutte le ultime news seguiteci anche su Instagram, cliccando QUI.

Approfittane per accaparrarti Disney+scontato con il nostro link