cancellazione shadowhunters

Le reazioni del cast di Shadowhunters alla cancellazione dello show

1Shadowhunters è stato cancellato e il cast, come i fan, non l’ha presa troppo bene.

Cancellazione Shadowhunters – La serie Freeform portata in Italia da Netflix, chiuderà i battenti dopo la terza stagione. Con un finale di due ore che porterà a termine la saga The Mortal Instruments, composta da sei libri, i fan potranno ritenersi soddisfatti di ottenere un finale. A detta di Deadline, Shadowhunters è stato interrotto per motivi puramente economici e non legati alla storia o alla ricezione della serie. Ma ecco come hanno reagito gli attori dello show.

La serie è in un momento di hiatus tra la prima e la seconda metà della terza stagione. In attesa degli ultimi episodi che arriveranno probabilmente la prossima primavera, il cast ha voluto dire la sua.

La reazione di Katherine McNamara

L’attrice che interpreta Clay nella serie è particolarmente grata per il ruolo che ha avuto occasione di ricoprire. Infatti il suo addio è molto sentito e triste.

Hail and farewell, Angels… ? #Shadowhuntersthefinalhunt @shadowhunterstv

A post shared by Katherine McNamara (@kitkatsmeow) on

Miei cari angeli, l’abbiamo appena saputo anche noi e credetemi, siamo tanto scioccati quanto voi. Davvero, questo show è stato un tesoro. Mi sono innamorata all’istante di questa storia e della mitologia raccontata. Interpretare Clary è stato un onore e una gioia. È una ragazza davvero speciale e forte (alcuni potrebbero dire bassa, dai capelli rossi e con un caratteraccio) – grazie per averla affidata a me e per essere venuti in viaggio con noi.

Grazie al cast, alla crew, ai produttori, ai registi e al team creativo che ha reso lo show così speciale. Ho imparato molto da ognuno di voi e porterò questi ricordi con me per tutta la mia vita. Ogni persona che è stata parte di Shadowhunters ha toccato il mio cuore in un modo che non posso neanche descrivere. L’amore che questo fandom ha per la saga di libri, lo show, gli artisti e l’uno per l’altro è forte come niente io abbia mai visto nel corso della mia vita. Al di là di cosa succederà ora, vi prometto questo. Dall’angelo, creeremo il più solido, magico e forte finale che possiate mai immaginare. Con tutto il mio amore, Angeli.

Indietro