Buffy reboot

Buffy reboot si farà: news sul ritorno della serie TV con Joss Whedon

Buffy reboot – Joss Whedon sta lavorando al reboot dell’amatissima serie Buffy l’Ammazzavampiri. Scopriamo insieme i dettagli.

Buffy reboot. Tenetevi pronti, fan del soprannaturale, perché la Cacciatrice sta per tornare!
Variety ha confermato che un reboot della serie tv Buffy l’Ammazzavampiri è in lavorazione presso la 20th Century Fox Television.

A capo del progetto, il creatore della serie originale Joss Whedon, che sarà produttore esecutivo dello show. La scrittura del pilot, invece, è stata affidata a Monica Owusu-Breen, che sarà anche la showrunner.
La Breen è conosciuta ai molti per aver contribuito al successo di tantissime serie tv.
In particolare, ha già affiancato Whedon nella produzione di Agents of S.H.I.E.L.D. e ha scritto e prodotto show del calibro di Streghe, Alias, Brothers&Sisters e Fringe.

Buffy reboot
Willow e Buffy

Nonostante non sia stata rilasciata nessuna informazione sul reboot, sappiamo già che rivoluzionerà la serie che tutti noi abbiamo amato.
In particolare, è stato confermato che a prendere il posto di Sarah Michelle Gellar, nei panni di Buffy Summers, sarà un’attrice afro-americana.
Inoltre, il reboot sarà ambientato nei giorni nostri, ma costruito sulla mitologia dell’originale.

Per adesso, nessun network è legato allo sviluppo del Buffy reboot. Tuttavia, dato il successo della serie madre, considerata un vero e proprio cult, non è difficile immaginare la guerra che ci sarà tra i network e le piattaforme di streaming quando il progetto arriverà sul mercato.

La serie originale Buffy l’Ammazzavampiri debuttò nel 1997 sulla The WB ed è composta da ben 7 stagioni, di cui le ultime due andate in onda sulla UPN.
Considerata una pietra miliare della serialità americana, la serie è la precorritrice di tutte le serie tv basate sul fantasy e sul soprannaturale. Buffy Summers, inoltre, è considerata la prima, vera eroina del nuovo millennio.

E voi, amici di DANinSERIES, siete contenti del Buffy reboot? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.
Noi siamo molto fiduciosi nei confronti di Joss Whedon e non vediamo l’ora di vedere questa serie, che sarà di sicuro un piccolo capolavoro.

Potrebbe interessarti anche:

La Fox vuole il revival di Buffy: ecco tutti i dettagli

Buffy: il cast parla della possibilità di un revival

Buffy – L’ammazzavampiri: il cast si riunisce dopo 20 anni dal primo episodio

Approfittane per accaparrarti Disney+scontato con il nostro link
Un Seth Cohen con i piedi a Caserta e la testa oltreoceano. Sarcastico, disagiato e socialmente imbarazzante. Credo nei primi amori e ho una relazione immaginaria con Emma Roberts e Holland Roden, a giorni alterni. Nella vita, oltre che a guardare telefilm, studio Giurisprudenza per diventare un regular nella prossima stagione di How To Get Away With Murder.