Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
brennero 2 stagione news rinnovo

News e anticipazioni | Serie tv

Brennero 2 stagione si fa? News sul possibile rinnovo

Cora | Ottobre 24, 2024

Brennero

Brennero avrà una stagione 2?

La serie TV della Rai Brennero con Matteo Martari avrà una stagione 2? Tutte le news sull’eventuale data di uscita, tramacast e streaming.

News sul possibile rinnovo

Su RaiPlay è disponibile il primo capitolo della serie TV con Matteo Martari, che ha interpretato il ruolo dell’ispettore Paolo Costa. Sul Web già sorgono i primi dubbi su un possibile rinnovo. Brennero 2 stagione si farà?

Questa è la domanda dei fan. Rai, però, non ha ancora rilasciato news o dettagli su un ipotetico prossimo capitolo della serie TV, ma molto probabilmente, in caso di successo, potremmo rivedere i protagonisti ancora una volta.

Durante un’intervista con lo sceneggiatore della serie Andrea Valagussa, TVBlog ha domandato qualcosa sul futuro del progetto.

Fosse per Carlo (Mazzotta, sceneggiatore) e per me inizieremmo a scrivere la seconda stagione anche oggi. Eva, Paolo, Bolzano e tutti gli altri personaggi hanno ancora tantissimo da raccontare. Ma questa è una domanda da porre più che altro a Rai.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Queste, quindi, le sue parole.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Brennero 2 stagione uscita

Sicuramente, in caso di rinnovo, i fan della serie TV cominceranno a chiedersi quando esce Brennero 2 stagione. Non abbiamo ancora nessuna informazione su un’ipotetica data di uscita del prossimo capitolo, ma ci auguriamo che se sarà realizzato possa arrivare già alla fine del 2025 o all’inizio del 2026.

Brennero 2 stagione trama

La fiction è una co-produzione Rai Fiction e Cross Productions, per la regia di Davide Marengo e Giuseppe Bonito e scritta da Giulio Calvani, Carlo Mazzotta, Daniele Rielli e Andrea Valagussa. La storia della serie TV si svolge a Bolzano. Nel centro della città viene ritrovato un cadavere e il caso viene affidato ad Eva, una giovane e rampante pubblico ministero di cultura tedesca, figlia dell’ex procuratore capo ormai in pensione.

Di cosa parla Brennero 2 stagione? Ovviamente, non ci sono ancora anticipazioni sulla trama di un ipotetico prossimo capitolo della serie TV firmata Rai. Probabilmente, però, in caso di rinnovo, la stagione 2 ripartirà dal finale della precedente.

Cast, attori e personaggi

Nel cast della serie TV, ci sono diversi attori, oltre a Matteo Martari ed Elena Radonicich, che hanno interpretato personaggi interessanti e che ci auguriamo di rivedere anche in una possibile stagione 2. Qui di seguito vi riportiamo i nomi di tutti i volti principali protagonisti di Brennero.

  • Elena Radonicich è Eva Kofler
  • Matteo Martari è Paolo Costa
  • Richard Sammel è Gerhard Kofler
  • Giovanni Carta è Andreas Muller
  • Lavinia Longhi è Michela Rossi
  • Paolo Briguglia è il Mostro
  • Lia Greco è Cecilia Martini
  • Anita Zagaria è Luisa Lopez
  • Katja Lechthaler è Lena Pilcher
  • Luka Zunic è Tommaso Rossi
  • Sinéad Thornhill è Mathilde Comi

Numero e durata degli episodi

Il primo capitolo di Brennero è formato da 8 episodi della durata di circa 50 minuti. Anche la stagione 2, quindi, in caso di realizzazione, potrebbe contare lo stesso numero di puntate della precedente.

Brennero 2 stagione streaming

Trattandosi di un prodotto Rai sappiamo già dove potrebbe essere possibile vedere Brennero 2 stagione in streaming. Se la produzione deciderà di realizzare un’altra stagione della serie TV la troveremo sicuramente in streaming sul celebre servizio di RaiPlay e sarà disponibile in modo gratuito per tutti gli utenti dopo la messa in onda in TV.

Trailer e video

Al momento non abbiamo trailer o video di Brennero 2 stagione. Se Rai realizzerà un altro capitolo della serie TV rilascerà sicuramente anche un promo o un teaser trailer che possa anticiparci qualcosa sul continuo della storia, e ovviamente vi informeremo così che possiate vederlo.