Bodies 2 stagione si fa? Tutte le news sul futuro della serie TV e le anticipazioni su trama, cast, uscita e streaming.
Bodies 2 stagione si fa? News e anticipazioni
Netflix ha accolto nel proprio catalogo un nuovo thriller dal titolo Bodies. In poco tempo ha colto l’attenzione del pubblico, che l’ha lanciata nella Top Ten dei titoli più popolari del servizio.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Basata sull’omonimo fumetto DC Vertigo, la storia porta in scena un intricato mistero fatto di omicidi nel tempo. Quattro cadaveri. Quattro detective. In quattro diverse linee temporali.
Dopo quel finale entusiasmante, i fan si stanno chiedendo se Bodies avrà una stagione 2 e vogliono una risposta il prima possibile. Comprensibile, dato che la fine del capitolo di esordio lascia pensare.
Lo sceneggiatore Paul Tomalin, però, ha già escluso un ritorno dello show per una seconda stagione, dichiarandolo a Hello! Questa sarebbe stata l’intenzione sin dall’inizio.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramSiamo andati da Netflix dicendo “questa è una sola serie, è un’opera conclusa, vogliamo chiudere questa storia”, perché penso che quando hai un concetto così straordinario fin dall’inizio, deludi il tuo pubblico se non lo risolvi. Come spettatore, odio quando vedi una cosa fantastica e alla fine pensi “quindi devo aspettare un anno e mezzo”. Penso che sia un dovere nei confronti del pubblico con un concetto di storia così propulsivo concluderlo e risolverlo. Quindi, volevamo davvero farvi sentire di aver visto il sipario rosso alla fine. Detto ciò, quando vedi il retro, c’è certamente un punto di sospensione. Ma la premessa che lo show stabilisce giunge a una conclusione.
La situazione sembra, dunque, ben definita. Certo è che non sarebbe la prima volta che una serie nata con queste premesse poi torni con nuovi episodi…
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Quando esce Bodies 2 stagione
Dopo questa introduzione, quando esce Bodies 2 stagione? Ancora non vi sono notizie al riguardo.
Dovremo prima attendere che Netflix annunci il rinnovo e solo allora potremo parlare concretamente di una data di uscita per il capitolo successivo.
Quando è possibile la Grande N cerca di mantenere una distanza di circa un anno tra il rilascio di una stagione e l’altra.
Staremo a vedere. Non appena avremo informazioni più precise su questa potenziale seconda stagione della serie TV, non esiteremo ad aggiornarvi.
Cast, attori e personaggi
Il cast di Bodies è composto dai seguenti attori con i rispettivi personaggi:
- Jacob Fortune-Lloyd è Charles Whiteman (1941)
- Shira Haas è Iris Maplewood (2053)
- Amaka Okafor è Shahara Hasan (2023)
- Kyle Soller è Alfred Hillinghead (1890)
- Greta Scacchi è Polly (1941)
- Tom Mothersdale è Gabriel Defoe
- Stephen Graham è Il comandante Mannix / Sir Julian Harker
- Michael Jibson è Jack Barber
Numero e durata degli episodi
Probabilmente, nel momento in cui il servizio dovesse decidere di realizzare un altri ciclo di episodi, ne ordinerebbe altri 8, sempre della durata di 40 minuti circa l’uno.
Per la prima stagione ha optato per queste cifre e non vediamo ad oggi il motivo per cui dovrebbe distaccarsene. In ogni caso, vi sapremo dire di più prossimamente.
Bodies 2 streaming
Come già ripetuto, non sappiamo se la serie TV tornerà con nuovi episodi oppure no, ma nel caso, dove sarebbe possibile vedere in streaming la stagione 2 di Bodies?
Trattandosi di un titolo originale della piattaforma, la visione online è l’unica alternativa esistente per poter accedere alla serie TV e ad un eventuale secondo capitolo.
Tutto ciò che serve è un abbonamento al servizio. Purtroppo Netflix non mette più a disposizione il mese di prova gratuito in Italia.
Di conseguenza per vedere anche Bodies 2 in streaming, dovrete per forza attivare una sottoscrizione, scegliendo uno dei piani che la piattaforma prevede.