Bless this Mess 2 stagione quando esce streaming

Bless this Mess 2 stagione: anticipazioni, quando esce e streaming

Di cosa parla Bless this Mess 2? Anticipazioni sulla trama

Il 10 maggio 2019, ABC ha comunicato di aver rinnovato Bless this Mess per una stagione 2, quando ancora la prima non era andata in onda per intero. La sitcom è stata una delle poche nuove serie TV della mid-season 2019 ad aver avuto effettivamente successo. La comedy ruota attorno ad una coppia appena sposata, che decide di lasciare la vita frenetica e piuttosto insoddisfacente della grande città, per cercare un’esistenza più tranquilla nel Nebraska. Il loro piano, però, non va come si aspettavano. Dopo aver abbandonato tutto, lavoro e pure l’autoritaria suocera, per trasferirsi dai grattaceli alle fattorie, la coppia ben presto realizza che l’esistenza tranquilla che andavano cercando non è così facile come pensavano. Rio e Mike, questi i nomi dei protagonisti, ora si trovano a dover imparare a superare le sfide che la nuova vita da fattori lancia loro quotidianamente.

Sebbene manchi poco al debutto, non abbiamo grandi anticipazioni sulla trama di Bless this Mess 2 stagione. Per cercare di capire cosa ci attende, dunque, non possiamo far altro che dare uno sguardo alla 1×06. L’episodio in questione, intitolato The Estonian Method, vede Mike e Rio impegnati nel concorso dedicato alla “gallina migliore”, in occasione della fiera della contea. Il loro obiettivo è quello di dar prova di se stessi alla comunità in cui si sono inseriti. Il finale ha lasciato spazio anche ad alcuni personaggi secondari, permettendo al pubblico di conoscere meglio anche loro. Questo aspetto potrebbe far pensare ad una maggiore attenzione nei loro confronti anche nel corso della seconda stagione. Senza dubbio, i prossimi episodi porteranno in scena nuove esilarante avventure dei due protagonisti, affiancati dagli amici che hanno conosciuto nella piccola cittadina.

Cast, attori e personaggi

Il cast della stagione 2 di Bless this Mess riaccoglie i suoi protagonisti Dax Shepard (The Ranch) e Lake Bell (Wet Hot American Summer), rispettivamente Mike e Rio. Al loro fianco dovremmo poi ritrovare gli altri personaggi principali che abbiamo conosciuto nel corso della prima stagione, vale a dire:

  • Ed Begley Jr. è Rudy
  • Pam Grier è Constance Terry
  • JT Neal è Jacob
  • Madison Curry è Cherry

Lennon Parham e David Koechner, rispettivamente Kay e Beau Bowman, sono stati promossi a regular, mentre Langston Kerman si è aggiunto al cast nel ruolo di Brandon, il figlio di Constance, tornato dalla sua ultima missione come militare, in qualità di artificiere.

Liz Meriwether e Lake Bell figurano come produttrici esecutive, assieme ad una collaboratrice della creatrice di New Girl, con la quale ha lavorato proprio nella sitcom di Fox, Katherine Pope. La serie TV Bless this Mess è una produzione 20th Century Fox TV.

Trailer e promo

Di seguito potete dare una prima occhiata al promo che ABC ha rilasciato per Bless this Mess 2.

Bless this Mess 2 streaming ed episodi

La prima stagione della sitcom si è composta di soli 6 episodi, mentre ABC ha ordinato per la seconda 13 episodi iniziali. Dopo la messa in onda dei primi cinque, la rete ha deciso di aumentarne il numero e far arrivare Bless this Mess 2 ad un totale di 19 episodi. Ecco alcuni titoli:

  • Primo episodio Bless this Mess 2×01 streaming: 459
  • Secondo episodio Bless this Mess 2×02 streaming: Phase 2
  • Terzo episodio Bless this Mess 2×03 streaming: Omaha
  • Quarto episodio Bless this Mess 2×04 streaming: Bang for Your Buck
  • Quinto episodio Bless this Mess 2×05 streaming: Scare Night
  • Sesto episodio Bless this Mess 2×06 streaming: The Visit
  • Settimo episodio Bless this Mess 2×07 streaming: Six Out of Six
  • Ottavo episodio Bless this Mess 2×08 streaming: IN AGGIORNAMENTO

Passando alla possibilità di vedere gli episodi di Bless this Mess 2 stagione in streaming, non abbiamo ancora alcuna indicazione, questo perché al momento la serie TV è inedita in Italia. In ogni caso, le piattaforme più probabili restano Premium Play ed Infinity, in quanto ipotizziamo che sarà Mediaset Premium ad acquisire i diritti.

Bless this Mess 2 quando esce: data di uscita della seconda stagione

A questo punto, viene ovviamente da domandarsi quando esce Bless this Mess 2 stagione? In occasione degli Upfronts di maggio 2019, ABC ha rilasciato il proprio palinsesto autunnale. Scopriamo così che la serie andrà in onda direttamente a partire da settembre, a differenza dello stagione precedente, programmata per la mid-season. Successivamente, la rete ha specificato che la data di uscita della premiere cade martedì 24 settembre. Per quanto riguarda, invece, l’uscita in TV qui in Italia, come detto, lo show con Dax Shepard è ancora inedito. Non appena avremo maggiori informazioni, vi faremo sapere.

Potrebbero interessarti anche: