Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi

Gossip e celebrità

Blake Lively è incinta: in arrivo il terzo figlio con Ryan Reynolds

Martina Pedretti | Giugno 23, 2019

Blake Lively incinta Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica! Blake Lively e Ryan Reynolds […]

Blake Lively incinta

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!
blake lively incinta
Blake Lively e Ryan Reynolds sul red carpet
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Solitamente la coppia non condivide immagini o video delle proprie figlie sui social ma a dicembre 2016, durante la Hollywood Walk of Fame di Ryan, la famiglia era al completo.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

La notizia che Blake Lively è nuovamente incinta ci riempe di gioia e chissà che questa volta la coppia non abbia un maschio. Lo scopriremo nei prossimi mesi quando l’attrice darà alla luce un nuovo membro della famiglia Lively-Reynolds.

Nessuno dei due attori ha ancora dichiarato niente sui propri social, tant’è che Blake Lively non è attiva su Instagram da gennaio 2018. Probabilmente nei prossimi giorni condivideranno qualcosa con i propri follower, anche se come già detto la coppia non è mai stata troppo incline a condividere la vita privata sui social.

Il pancione di Blake Lively alla premiere di Detective Pikachu

blake lively incinta
Blake Lively e Ryan Reynolds alla premiere di Detective Pikachu

Blake Lively e Ryan Reynolds si sono conosciuti nel 2010 sul set di Green Lantern e si sono sposati nel settembre del 2012. La prima figlia James è nata a dicembre 2014, mentre la seconda, Inez, è nata a settembre 2016. Non è chiaro da quanto Blake Lively sia incinta e tra quanti mesi partorirà il suo terzo figlio.

Per onorare il topo Pikachu Blake Lively alla premiere indossava un abito giallo di Retrofête, con dei sandali di Stuart Weitzman, una borsa di Judit Leiber e gioielli di Lorraine Schwartz. Ryan Reynolds invece indossava un completo di Brunello Cucinelli.

Ma non era solo il vestito l’unico dettaglio a rimandare ai Pokémon. Infatti anche le unghie di Blake Lively erano a tema…

< Indietro Successivo >