Blake Lively incinta

Blake Lively è incinta: in arrivo il quarto figlio con Ryan Reynolds

Blake Lively è incinta! Dopo tre splendide bambine, l'attrice e il marito Ryan Reynolds sono in attesa di un quarto figlio.

Blake Lively incinta per la quarta volta

Attenzione, Upper East Siders: Blake Lively è incinta!
La star di Gossip Girl e il marito Ryan Reynolds hanno deciso di allargare ulteriormente la loro famiglia con l’arrivo di un quarto bebè. Scopriamo insieme tutti i dettagli di questa fantastica notizia.

Come riporta E!Online, nella giornata del 15 settembre, Blake Lively ha preso parte al Forbes Power Women’s Summit, cogliendo di sorpresa tutti i presenti. L’attrice, infatti, ha messo in mostra un grazioso pancione, che preannuncia l’arrivo di un quarto bambino.
Intervistata dai giornalisti presenti, Blake Lively non ha apertamente confermato di essere incinta, ma come nel suo stile, ha scherzato sul suo essere in procinto di allargare la famiglia.

Io amo sfornare. Che sia un dolce, una storia, un buon affare o dei bambini. Mi piace davvero tanto.

Questo in arrivo è il quarto bambino per Blake Lively e Ryan Reynolds.
I due si sono sposati nel 2012 e da quel momento hanno costruito insieme una bellissima famiglia. Infatti, Blake e Ryan sono già genitori di tre splendide bambine: James, nata nel 2014, Inez, nata nel 2016, e Betty, nata nel 2019.

Blake Lively ha uno splendido rapporto con le sue bimbe e con la maternità in generale. In una recente intervista a Forbes, l’attrice ha dichiarato che l’essere mamma l’ha aiutata a sentirsi più a suo agio con se stessa e con il suo corpo.

Avere dei bambini mi ha aiutata a farmi sentire a mio agio nella mia stessa pelle. Non mi sono mai sentita più sicura o tranquilla. Certo, c’erano momenti in cui avevo le mie insicurezze, ma mi sentivo comunque incredibilmente equilibrata.

Facciamo le nostre più sincere congratulazioni a Blake e Ryan e non vediamo l’ora di conoscere il nuovo arrivo della famiglia Lively-Reynolds!

Per rimanere aggiornati su tutte le nostre notizie, continuate a seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare