Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Black Doves serie TV trama, data di uscita, cast, streaming

Netflix | News e anticipazioni | Serie tv

Black Doves serie TV: trama, data di uscita, cast, streaming

Leila | Febbraio 6, 2024

Netflix scheda

Tutto sul nuovo thriller di Netflix con Keira Knightley

Keira Knightley è la protagonista di una serie TV thriller in arrivo su Netflix: trama, data di uscita, cast e streaming di Black Doves.

Black Doves serie TV trama e anticipazioni

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Black Doves, creata e scritta da Joe Barton, segna il continuo investimento di Netflix nell’industria dell’intrattenimento nel Regno Unito.

Il servizio streaming ha deciso di fare spazio nel catalogo per un nuovo thriller, con una protagonista femminile.

Ma di cosa parla questo progetto? La trama della serie TV Black Doves è ancora avvolta abbastanza nel mistero, tuttavia una breve sinossi suggerisce che:

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

La serie segue Helen mentre intraprende una relazione appassionata che mette a rischio la sua rete di sotterfugi attentamente costruita.

Helen nasconde, però, un’identità segreta. Coinvolta nel mirino quando il suo amante diventa vittima del pericoloso e oscuro mondo criminale di Londra, i datori di lavoro di Helen chiamano Sam per proteggerla.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

La descrizione piuttosto enigmatica lascia spazio per suspense e attesa, promettendo agli spettatori una narrazione avvincente.

Data di uscita della serie TV Black Doves

Netflix ha confermato la realizzazione di questo nuovo progetto ad aprile 2024. Le riprese sono partite lo scorso ottobre e dovrebbero essere ancora in corso.

Per questo motivo è troppo presto per avere notizie precise circa la data di uscita della serie TV Black Doves. Quello che possiamo dirvi, però, è che si tratterà del 2024.

Netflix, infatti, ha inserito il thriller nella presentazione dei titoli che debutteranno nel corso di quest’anno. Quando poi sapremo con certezza quando esce, sarà nostra premura comunicarvelo.

Cast, attori e personaggi

Come anticipato, il cuore della serie TV Black Doves è Keira Knightley. L’attrice veste i panni di Helen, una donna con un’identità nascosta coinvolta in una relazione pericolosa.

Questo progetto segna il debutto della Knightley in una serie thriller originale di Netflix. Al suo fianco nel cast troviamo poi i seguenti attori con i rispettivi personaggi:

  • Sarah Lancashire (Last Tango in Halifax) è Reed
  • Ben Whishaw (No Time to Die) è Sam
  • Sam Parks (The Crown) è James
  • Ella Lily Hyland (Fifteen Love)
  • Adam Silver (The Diplomat)
  • Andrew Buchan (Carnival Row)
  • Omari Douglas (It’s A Sin)
  • Andrew Koji (Warrior)
  • Kathryn Hunter (Andor)
  • Sam Troughton (Chernobyl)
  • Ken Nwosu (Look the Other Way and Run)
  • Gabrielle Creevy (In My Skin)

La serie TV è una produzione Noisy Bear e Sister Pictures. Keira Knightley si è ritagliata anche un ruolo da produttrice esecutiva.

La regia degli episodi è stata affidata ad Alex Gabassi (The Crown) e Lisa Gunning (The Power).

Numero e durata degli episodi

Tra i primi dettagli di cui siamo venuti a conoscenza, c’è il numero di episodi che Netflix ha ordinato per la prima stagione della serie TV Black Doves e la loro durata. Stiamo parlando di un totale di 6 episodi, di circa 50 minuti l’uno.

Black Doves streaming

Passando, invece, alla possibilità di fruire dello show online, essendo un contenuto originale di Netflix, gli interessati avranno modo di vedere Black Doves in streaming senza particolari difficoltà. Sarà sufficiente avvalersi, se già non lo si possiede, di un abbonamento.

Sfortunatamente il servizio ha nuovamente tolto il periodo di prova gratuito in Italia e questa volta pare in maniera definitiva. Di conseguenza per vedere la serie TV dovrete per forza attivare una sottoscrizione ad uno dei piani che la piattaforma prevede.