Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Big Little Lies 3 Nicole Kidman aggiorna lavorazioni

News e anticipazioni | Serie tv

Big Little Lies 3: Nicole Kidman aggiorna sugli ultimi sviluppi

Leila | Giugno 6, 2024

Big Little Lies

Nicole Kidman ha fornito nuovi promettenti aggiornamenti sulla realizzazione della stagione 3 di Big Little Lies

Big Little Lies 3 è sempre più realtà, stando a Nicole Kidman

È dal 2019 che i fan della serie TV con Nicole Kidman e Reese Witherspoon si domandano se Big Little Lies avrà una stagione 3. Inizialmente sembrava escluso, ma poi col tempo la situazione è cambiata.

Nel corso degli anni, le due attrici protagoniste, nonché produttrici esecutive, hanno iniziato a sbilanciarsi, parlando di un possibile futuro per lo show. La più “chiacchierona” è stata senza dubbio la Kidman.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

In un recente incontro con Vanity Fair, ha cui era presente anche la collega, si è tornati a parlare di un’eventuale terza stagione.

Nonostante la Witherspoon abbia rimproverato Nicole per aver già parlato troppo prima che la situazione sia ufficiale, l’attrice australiana ha rincarato la dose.

A quanto pare, ci sono intenzioni serie di realizzare Big Little Lies 3, tanto che l’autrice stessa del romanzo da cui è tratta la serie è alle prese con un nuovo libro! Su questa storia in corso di stesura dovrebbe basarsi la terza stagione:

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Ci stiamo muovendo rapidamente. Liane [Moriarty] sta scrivendo il libro. Siamo messi bene.

La serie Big Little Lies, che ha debuttato su HBO nel 2017, vede Nicole Kidman nel ruolo di Celeste Wright, e Reese Witherspoon in quelli di Madeline Mackenzie, due delle cinque donne di Monterey, coinvolte in un’indagine per omicidio.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

La seconda stagione del popolare dramma è stata rilasciata nel 2019, ricevendo recensioni positive. Tuttavia, la terza ha affrontato un lungo percorso di sviluppo, e non è ancora chiaro se la serie, creata da David E. Kelley, tornerà effettivamente.

Dalle parole di Nicole Kidman, e anche da quelle di Reese Witherspoon, evinciamo che la volontà sarebbe quella di riportare Big Little Lies sul piccolo schermo. Ora che Liane Moriarty è anche all’opera con un altro romanzo, le cose si fanno ancora più concrete.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.