Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Big Little Lies 3 Nicole Kidman aggiorna lavorazioni

News e anticipazioni | Serie tv

Big Little Lies 3: Nicole Kidman aggiorna sugli ultimi sviluppi

Team | Giugno 6, 2024

Big Little Lies

Nicole Kidman ha fornito nuovi promettenti aggiornamenti sulla realizzazione della stagione 3 di Big Little Lies

Big Little Lies 3 è sempre più realtà, stando a Nicole Kidman

È dal 2019 che i fan della serie TV con Nicole Kidman e Reese Witherspoon si domandano se Big Little Lies avrà una stagione 3. Inizialmente sembrava escluso, ma poi col tempo la situazione è cambiata.

Nel corso degli anni, le due attrici protagoniste, nonché produttrici esecutive, hanno iniziato a sbilanciarsi, parlando di un possibile futuro per lo show. La più “chiacchierona” è stata senza dubbio la Kidman.

In un recente incontro con Vanity Fair, ha cui era presente anche la collega, si è tornati a parlare di un’eventuale terza stagione.

Nonostante la Witherspoon abbia rimproverato Nicole per aver già parlato troppo prima che la situazione sia ufficiale, l’attrice australiana ha rincarato la dose.

A quanto pare, ci sono intenzioni serie di realizzare Big Little Lies 3, tanto che l’autrice stessa del romanzo da cui è tratta la serie è alle prese con un nuovo libro! Su questa storia in corso di stesura dovrebbe basarsi la terza stagione:

Ci stiamo muovendo rapidamente. Liane [Moriarty] sta scrivendo il libro. Siamo messi bene.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

La serie Big Little Lies, che ha debuttato su HBO nel 2017, vede Nicole Kidman nel ruolo di Celeste Wright, e Reese Witherspoon in quelli di Madeline Mackenzie, due delle cinque donne di Monterey, coinvolte in un’indagine per omicidio.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

La seconda stagione del popolare dramma è stata rilasciata nel 2019, ricevendo recensioni positive. Tuttavia, la terza ha affrontato un lungo percorso di sviluppo, e non è ancora chiaro se la serie, creata da David E. Kelley, tornerà effettivamente.

Dalle parole di Nicole Kidman, e anche da quelle di Reese Witherspoon, evinciamo che la volontà sarebbe quella di riportare Big Little Lies sul piccolo schermo. Ora che Liane Moriarty è anche all’opera con un altro romanzo, le cose si fanno ancora più concrete.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.