Chi è Benito “Benny Drama” Skinner, attore protagonista della serie TV di Prime Video Overcompensating, in cui veste i panni di Benny: scopriamo insieme tutto quello che c’è da sapere sul suo conto.
Contenuti
Benito Skinner biografia: età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Benito Skinner è un attore e comico statunitense noto per la sua presenza online con il nome d’arte di Benny Drama. Nato il 3 novembre 1993 a Boise, Idaho, Skinner ha 31 anni di età. Non conosciamo la sua altezza, ma potrebbe toccare quasi i 190 centimetri.
È cresciuto in una famiglia cattolica con padre anglo-americano e madre messicana, anche se ha dichiarato che la religione non era praticata attivamente in casa. Ha frequentato la Bishop Kelly High School e successivamente si è laureato in studi cinematografici alla Georgetown University.
Durante il suo percorso universitario, Skinner ha iniziato a esplorare la sua passione per la creazione di contenuti, pubblicando video comici che lo vedono protagonista su piattaforme come Instagram, YouTube e TikTok.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramÈ diventato famoso per le sue imitazioni di celebrità come Shawn Mendes, Lana Del Rey e Kourtney Kardashian, oltre all’interpretazione di personaggi originali come “Jenni the Hairdresser”.
Nel 2018, ha presentato il suo primo spettacolo dal vivo intitolato Overcompensating al New York Comedy Festival. Nel 2025, Benito Skinner ha creato, scritto e interpretato la serie semi-autobiografica dallo stesso nome per Prime Video.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Carriera: film e serie TV
Benito “Benny Drama” Skinner ha iniziato la sua carriera da comico, attore e creatore di contenuti condividendo video comici e parodie di celebrità sui social. Dopo la laurea nel 2016, ha lavorato come video editor mentre continuava a creare contenuti online.
Nel 2018, ha presentato il suo già citato spettacolo comico Overcompensating al Carolines on Broadway durante il New York Comedy Festival. Nel 2025, ha creato, scritto e interpretato la serie Overcompensating per Amazon Prime Video, una commedia semi-autobiografica che esplora temi di identità e accettazione.
La serie ha ricevuto recensioni positive e ha consolidato la sua posizione come voce emergente nella commedia contemporanea. Ha anche co-condotto il podcast Ride con Mary Beth Barone, discutendo di cultura pop e esperienze personali.
Recita professionalmente dal 2019, prevalentemente in serie TV, in cui, però, prima di Overcompensating, non ha mai ricoperto ruoli principali, ma sempre comparendo in un paio di episodi.
Benito Skinner è Benny in Overcompensating
Nella serie TV Overcompensating, ispirata alla sua vita, Benito Skinner interpreta Benny, un ex giocatore di football e re del ballo scolastico gay ancora non dichiarato.
Benny stringe rapidamente amicizia con Carmen, un’emarginata del liceo, determinata a integrarsi a tutti i costi. Guidati dalla sorella maggiore di Benny e dal leggendario fidanzato di lei, Benny e Carmen si destreggiano tra appuntamenti disastrosi, vodka aromatizzata e documenti falsi.
Dove seguire Benito Skinner: Instagram e social
Sui social media, Skinner ha costruito una solida presenza: su Instagram (@bennydrama7) conta circa oltre un milione di follower, dove condivide sketch comici, parodie di celebrità e momenti personali.
Su TikTok, ha raccolto oltre 1,5 milioni di follower e 40,6 milioni di “Mi piace”, pubblicando contenuti umoristici e parodie. Ha anche una pagina Facebook, che vanta oltre 800.000 follower.
Come detto, Benito Skinner è noto per le sue imitazioni di celebrità, oltre a personaggi originali da lui creati e portati in scena sui suoi vari profili social.
Vita privata: è fidanzato?

Per quanto riguarda la sua vita privata, Benny Skinner è apertamente gay e ha fatto coming out durante l’ultimo anno di università. Dal 2016, è in una relazione con il regista e fotografo Terrence O’Connor. La coppia vive a Los Angeles. I due sono noti anche per i loro elaborati costumi di Halloween di coppia.