barry serie tv quando esce trama cast streaming

BARRY serie TV: quando esce, trama, cast e streaming

Bill Hader è il protagonista di Barry, la nuova serie TV in onda su Sky

Barry è la serie TV in arrivo su Sky: ecco tutto quello che sappiamo dalla trama alla data di uscita, dal cast allo streaming.

Barry quando esce

Vi starete chiedendo quando esce Barry: la serie TV, come già detto, è uscita negli Stati Uniti grazie ad HBO nel 2018, mentre in Italia arriva per la prima volta su Sky Atlantic. La data di uscita in Italia è lunedì 12 aprile 2021, dalle ore 22:15.

Barry è una serie TV ideata da Alec Berg e Bill Hader (che ne interpreta anche il protagonista) ed è molto amata dal pubblico del piccolo schermo. Infatti ha vinto 10 premi in totale – di cui 2 Emmy Awards – ed è stato nominato 39 volte.

Barry serie TV trama e anticipazioni

Nel catalogo di Sky arriva Barry, una nuova serie TV. Si tratta di una dark comedy americana andata in onda dapprima negli States su HBO (nel 2018) e che, a distanza di tre anni, arriva anche in Italia. Vediamo cosa sappiamo della trama e delle anticipazioni della storia. Il protagonista, Barry Berkman, è un ex marine conosciuto come un sicario “a basso costo”, che vive perennemente da solo e in uno stato di depressione.

Di cosa parla la serie TV Barry? Il protagonista odia profondamente la sua vita e tutto ciò che rappresenta. Quando gli viene assegnato un nuovo compito, e cioè uccidere un attore di Los Angeles, Barry accetta. Inizia a frequentare lo stesso corso di recitazione della sua vittima e, d’un tratto, si rende conto non solo di avere una nuova passione, ma anche di essersi affezionato agli studenti del corso e all’insegnante Gene. Stringe amicizia con Sally, una studentessa di recitazione, e capisce di voler cambiare vita.

Per questo Barry accantona il passato ed insegue questa nuova passione, ma non sarà facile liberarsi di tutti quei segreti. L’ex marine è costretto a vivere una doppia vita come aspirante attore di giorno e uno spietato sicario di notte. Riuscirà a tenere uniti questi due aspetti della sua vita?

Cast, attori e personaggi

Il cast di Barry, la serie TV di Sky, parte sicuramente dal personaggio protagonista interpretato da Bill Hader, attore vincitore di quattro Emmy Awards che – prima di questa serie televisiva – ha recitato in The Office, Brooklyn Nine-Nine e The Mindy Project.

Ecco tutti i personaggi principali e i relativi attori di Barry:

  • Bill Hader è Barry Berkman
  • Stephen Root è Monroe Fuches
  • Sarah Golberg è Sally Reed
  • Glenn Fleshler è Goran Pazar
  • Anthony Carrigan è Noho Hank
  • Henry Winkler è Gene Cousineau

Tra i personaggi secondari di Barry troviamo anche:

  • Darrell Britt-Gibson è Jermaine
  • Andy Carey è Eric
  • Alejandro Furth è Antonio
  • Kirby Howell-Baptiste è Sasha Baxter
  • Paula Newsome è la detective Moss
  • John Pirruccello è il detective Loach
  • D’Arcy Carden è Natalie
  • Rightor Doyle è Nick

Streaming ed episodi

Chi di voi è curioso di sapere quanti sono gli episodi di Barry sarà felice di sapere che al momento la serie TV con protagonista Bill Hader è composta da due stagioni: la prima è uscita nel 2018 negli States, mentre la seconda nel 2019. Ogni stagione, nel complesso, è formata da otto episodi ciascuna per cui, in totale, Barry ha 16 episodi. Sappiate che ogni puntata ha una durata minima di 26 minuti e una massima di 35 minuti.

Se vi state chiedendo dove guardare in TV e in streaming Barry, sappiate che gli episodi della prima e della seconda stagione arrivano su Sky Atlantic: a partire dal 12 aprile 2021, vanno in onda i primi quattro episodi della prima stagione. Il 19 aprile, invece, sempre su Sky Atlantic vanno in onda altri due episodi, mentre il 26 aprile tocca al finale della prima stagione. Ma non finisce qui: dal 3 maggio 2021, sempre sul canale di Sky, viene trasmessa anche la seconda stagione. Barry dove vederlo in streaming? Potete farlo tramite NOWTV, la piattaforma streaming di Sky che carica in blocco gli episodi.

Cristina

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare