margot robbie stipendio barbie come speso

POP CULTURE & CINEMA

Barbie, Margot Robbie rivela come sta spendendo i soldi guadagnati

Martina Pedretti | Novembre 20, 2023

Barbie Margot Robbie notizie del lunedì

Margot Robbie rivela come sta spendendo i soldi guadagnati dal film Barbie: ecco cosa ha dichiarato riguardo le sue spese

Come Margot Robbie ha speso lo stipendio di Barbie

Margot Robbie ha ottenuto un enorme successo dalla sua performance nel film Barbie, e la sua scalata è destinata a continuare con l’imminente serata degli Oscar. Ma come ha speso finora l’attrice i soldi guadagnati dal film?

ET lo ha chiesto alla diretta interessata, interrogando anche il marito, Tom Ackerley, e il loro partner di produzione, Josey McNamara, all’evento Power of Women di Variety. Margot Robbie tuttavia ha rivelato di non aver ancora fatto nessun grosso acquisto con lo stipendio di Barbie. In passato aveva anche svelato di aver ripagato il mutuo alla madre con il suo primo grosso guadagno.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

A ET ha dichiarato:

“In realtà non ho fatto nulla di così folle. Ma ora che l’hai detto, tutti i miei fratelli diranno: ‘Dov’è la mia nuova casa?'”

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Nell’intervista il marito Tom Ackerley le suggerisce però un’idea su come spendere i soldi guadagnati da Barbie: “Dovremmo comprare delle Ferrari rosa“.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale whatsapp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Sembra quindi che Margot Robbie non sia disposta a sperperare i guadagni ottenuti dal successo di Barbie. Non sappiamo però se l’allettante proposta del marito le abbia stuzzicato qualche pazza idea. Magari nei prossimi giorni la vedremo sfrecciare a bordo di una Ferrari rosa, in pieno stile Barbie.

Barbie ha ottenuto successo nel mondo del cinema, ma ha anche guadagnato consensi per la sua musica, ottenendo anche diverse nomination ai GRAMMY. Con l’avvicinarsi degli Oscar 2024 è probabile che il film torni alla ribalta, con non poche candidature importanti.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.