Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Avvocato di Difesa 3 stagione news streaming

Netflix | News e anticipazioni | Serie tv

Avvocato di Difesa 3 stagione si fa? Tutte le news

Leila | Agosto 7, 2023

avvocato di difesa scheda

Ci sarà una stagione 3 per Avvocato di Difesa?

Mickey Haller assumerà un nuovo caso? Cerchiamo di scoprire insieme se Avvocato di Difesa tornerà su Netflix con la stagione 3.

Avvocato di Difesa 3 stagione si fa? News e anticipazioni

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Avvocato di Difesa, la serie Netflix creata da David E. Kelley e basata sui romanzi di Michael Connelly, è tornata per la sua seconda stagione, divisa in due parti.

Il legal drama segue l’avvocato difensore di Los Angeles, Mickey Haller che affronta i casi dalla sua Lincoln Navigator, invece che da uno studio legale vero e proprio.

Netflix non ha ancora annunciato se la serie tornerà per una terza stagione. Ora che la 2B ha debuttato, però, il colosso dello streaming può cominciare a valutare il futuri del titolo.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Le probabilità che Avvocato di Difesa ritorni con una stagione 3 sono alte. Ha sempre riscosso un buon successo di pubblico e poi ci sono ancora quattro libri da adattare per potenziali nuove stagioni.

Data la situazione, non abbiamo anticipazioni sulla potenziale trama. Restiamo in attesa di scoprire innanzitutto come si concluderà la seconda.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Quando esce Avvocato di Difesa 3 stagione

A questo punto, avrete capito che è troppo presto per poter parlare di una data di uscita, proprio perché Netflix non ha ancora rivelato se ci saranno dei nuovi episodi.

Per poter rispondere alla domanda quando esce Avvocato di Difesa 3 stagione, dovremo dunque prima attendere che il servizio riveli le proprie intenzioni.

In quell’occasione, qualora il responso dovesse essere positivo, potremo formulare le prime ipotesi, nell’attesa di rivedere gli attori pronti a ricominciare sul set.

Senza particolari ostacoli o imprevisti, un potenziale terzo capitolo potrebbe debuttare a distanza di circa un anno dall’uscita degli episodi.

Quando è possibile, Netflix cerca di mantenere queste tempistiche. Com’è noto, però, attualmente sia gli sceneggiatori che gli attori sono in sciopero e non sappiamo per quanto ne avranno. Vi aggiorneremo.

Cast, attori e personaggi

Non sapendo effettivamente se seguirà una stagione 3 per Avvocato di Difesa, non possiamo ancora esporci più di tanto per quanto riguarda il cast.

Quindi, al momento ci limiteremo a riportare qui di seguito gli attori e i personaggi visti nel corso del secondo capitolo. Stiamo parlando di:

  • Manuel Garcia-Rulfo è Mickey Haller
  • Neve Campbell è Maggie McPherson
  • Becki Newton è Lorna
  • Ntare Guma Mbaho Mwine è Raymond Griggs
  • Angus Sampson è Cisco
  • Jazz Raycole è Izzy
  • Yaya DaCosta è Andrea Freemann

Per quanto riguarda Lana Parrilla e la sua Lisa Trammell, non sappiamo se ci sarà ancora posto per loro in un’eventuale stagione 3 di Avvocato di Difesa.

L’attrice di Once Upon a Time è entrata in gioco in relazione al caso protagonista della season 2. Una volta risolto, potrebbe uscire di scena, nonostante il legame con il protagonista.

La serie TV Avvocato di Difesa è una produzione A+E Studios e CBS TV Studios.

Ted Humphrey, Dailyn Rodriguez, David E. KelleyMichael Connelly, Ross Fineman, Barry Jossen e Tana Jamieson figurano come produttori esecutivi.

Humphrey è anche showrunner ed è affiancato da Dailyn Rodriguez (Regina del Sud).

Numero e durata degli episodi

La prima e la seconda stagione si compongono di 10 episodi in totale ciascuna, della durata di 50 minuti circa, cifra che ricorre con grande frequenza tra gli originali di Netflix.

Qualora venisse confermata una stagione 3 di Avvocato di Difesa, potremmo trovarci di fronte ad un altro ordine simile. Restiamo in attesa di ulteriori novità.

Avvocato di Difesa 3 streaming

Concentriamoci ora su un altro aspetto molto rilevante, ovvero dove vedere Avvocato di Difesa 3 in streaming. Poiché abbiamo a che fare con un progetto di Netflix, è tutto molto semplice.

Nel momento in cui lo show dovesse essere rinnovato, gli interessati non troveranno particolari difficoltà nel vedere online il titolo, anche perché questa sarà l’unica alternativa. Basterà avvalersi, se già non la si possiede, di una sottoscrizione al servizio.

Sfortunatamente Netflix ha definitivamente tolto il periodo di prova gratuito in Italia, di conseguenza per vedere Avvocato di Difesa ed un’eventuale terza stagione, dovrete per forza abbonarvi ad uno dei piani che la piattaforma streaming prevede.