trailer avatar 2 la via dell'acqua

Avatar 2: trailer e video del sequel La via dell’acqua

Il trailer di Avatar 2 La via dell'acqua

Il teaser trailer di Avatar 2 La via dell’acqua è finalmente disponibile online: ecco tutti i video dedicati al sequel.

Teaser e video

Dopo aver debuttato al cinema prima di Doctor Strange nel multiverso della follia, il trailer di Avatar 2, La via dell’acqua è arrivato anche online. Al momento si tratta solamente di un video teaser, in attesa di quello completo per il quale dovremo aspettare ancora qualche mese.

Questo teaser di Avatar 2 ci riporta nel mondo di Pandora, a più di dieci anni dall’uscita del primo film. Anche la storia è ambientata tanti anni nel futuro, rispetto agli eventi del film originale. La trama racconta che Jake Sully e Neytiri hanno formato una famiglia, ma che tuttavia, a causa di una vecchia minaccia, sono costretti a lasciare la loro casa ed esplorare le diverse regioni di Pandora.

Il teaser trailer di Avatar 2 La via dell’acqua mostra proprio alcune di queste nuove location, che i protagonisti dovranno imparare a conoscere.

La pellicola è stata scritta da Cameron e Josh Friedman. I membri del cast sono Sam Worthington, Zoe Saldana, Stephen Lang, Giovanni Ribisi, Joel David Moore, Dileep Rao, CCH Pounder e Matt Gerald che riprendono i ruoli del film originale. Invece Sigourney Weaver ritorna in un ruolo diverso. A loro si aggiungono diverse new entry tra cui anche Kate Winslet, Michelle Yeoh, Jemaine Clement, CJ Jones e Vin Diesel.

Avatar 2 La via dell’acqua uscirà nei cinema il 14 dicembre 2022.

Trailer Avatar 2

Nei prossimi mesi, prima di dicembre, 20th Century Fox rilascerà il trailer esteso di Avatar 2, che tutti i fan di questa saga stanno aspettando. Non appena sarà disponibile vi aggiorneremo.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare