Assassin's Creed serie TV trama, cast, uscita e streaming su Netflix

Assassin’s Creed serie TV: trama, cast, uscita e streaming su Netflix

Netflix è al lavoro su una serie TV live action legata al noto video-game Assassin’s Creed. Scopriamo insieme tutti i dettagli su questo nuovo progetto.

Di cosa parla la serie TV su Assassin’s Creed? Trama, news e anticipazioni

Netflix ha raggiunto un accordo con la compagnia di videogiochi Ubisoft e si è impegnato nella realizzazione di diversi contenuti legati ad Assassin’s Creed. Uno di questi è proprio una serie TV live action, ma seguiranno poi anche anime e contenuti d’animazione. Al momento il progetto è ancora alle prime fasi, tanto che non è ancora stato individuato uno showrunner.

Per più di dieci anni, milioni di fan in tutto il mondo hanno contribuito a trasformare il marchio Assassin’s Creed in un franchise iconico. Siamo entusiasti di creare una serie su Assassin’s Creed insieme a Netflix e non vediamo l’ora di sviluppare la prossima saga nell’universo di Assassin’s Creed.

Queste le parole di Jason Altman, capo di Ubisoft Film & Television. Non c’è ancora alcun dettaglio sulla trama dello show e nemmeno sul cast, anche perché non è detto che il progetto vada in porto, secondo quanto riportato da Variety. Non possiamo fare altro, quindi, che attendere nuovi sviluppi. In ogni caso, qualora venisse ufficializzato, questo di Netflix non sarebbe il primo adattamento live action. Nel 2016 uscì un film con Michael Fassbender.

Assassin’s Creed ha debuttato nel 2007 ed è diventato subito una hit. La storia dei giochi esplora la guerra tra la confraternita segreta degli Assassini e quella dei Templari, mentre usufruiscono di macchine avanzate per avere accesso alla memoria genetica degli assassini in diversi periodi del passato, con l’obiettivo di rintracciare potenti artefatti chiamati i Frutti dell’Eden.

Assassin’s Creed uscita in streaming

La data di uscita della serie TV Assassin’s Creed non è ancora stata stabilità. Non appena verranno rilasciate informazioni in più, vi faremo sapere. Sappiamo invece, dove potremo vedere gli episodi. Abbiamo infatti a che fare con un contenuto originale di Netflix, come detto, di conseguenza lo show verrà reso disponibile dal colosso dello streaming. Gli interessati non dovranno fare altro che attivare una sottoscrizione, qualora non ne avessero già una. Il mese di prova gratuita, infatti, non è più disponibile da tempo. L’unica soluzione è quella di scegliere uno dei piani previsti dal servizio.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries