Ashley Benson Cara Delevingne

Ashley Benson e Cara Delevingne: un video conferma la relazione

1Ashley Benson e Cara Delevingne sono una coppia? Un video postato dalla modella sul proprio Instagram sembra confermare la relazione.

La voce che vedrebbe l’ex interprete di Pretty Little Liars Ashley Benson e Cara Delevingne fidanzate si è fatta sempre più insistente nei mesi passati. Qualunque sito di gossip ha scritto di questa amicizia speciale tra Ashley e Cara. Le due donne sono state più volte avvistate insieme per le strade di New York, mentre giravano per locali, mano nella mano. Stanno dunque insieme?

Ad oggi 15 giugno sembrerebbe proprio di sì. Se fino a questo momento si poteva solo ipotizzare la loro relazione sentimentale, qualche ora fa è arrivata quella che sembrerebbe una conferma, direttamente da una delle due interessate. Cara Delevingne ha infatti postato sul proprio profilo Instagram un breve video in compagnia della Benson, con la quale si scambia un bacio appassionato. Quest’ultimo ha poi prontamente risposto nei commenti con tre emoji di un cuore.

View this post on Instagram

#PRIDE ?❤️??❤️? @ashleybenson

A post shared by Cara Delevingne (@caradelevingne) on

È dallo scorso anno che Ashley e Cara fanno parlare di sé. Ad agosto 2018, come riporta il DailyMail, le giovani ragazze erano state avvistate all’aeroporto di Heathrow, a Londra, mentre si scambiavano dei teneri baci. Naturalmente il web si era letteralmente infiammato, e subito erano partite voci di una relazione.

Gli utenti più attenti avevano addirittura notato che la nostra ex bugiardella indossava anche una collanina con un pendente con la lettera “C”.

In attesa di nuove informazioni, ricordiamo cosa è accaduto nell’ultimo anno.

Indietro