Ashley Benson ha cancellato tutte le foto di Pretty Little Liars

Per sapere davvero com’è andata dovremo attendere qualche evento ufficiale o un possibile post della ragazza. Noi dal canto nostro speriamo che tutto ciò sia semplicemente frutto di un malinteso perché sarebbe davvero brutto veder rovinata proprio ora un’amicizia durata sette lunghi anni.

I fan di Pretty Little Liars hanno accolto duramente questa vicenda: molti hanno iniziato a criticarla, altri a difenderla a spada tratta. Non è la prima volta che la Benson entra nell’occhio del ciclone; pochi mesi fa era stata accusata di essere snob proprio dai fan, proprio per non aver concesso, più e più volte, foto a differenza dell’amica Shay Mitchell sempre molto cordiale e socievole e, addirittura, avrebbe negato a Shay di farsi le foto coi fan proprio per la fretta di andarsene.

Nella sua breve carriera non è mancata occasione, inoltre, che la povera Ashley sia stata offesa gratuitamente dai fan. Tempo fa un hater l’ha attaccata duramente offendendo non solo lei, ma anche Sasha Pieterse. 

Continua per approfondire…

1
2
3
Nata e cresciuta in Romagna con una "s" che smaschera subito le sue origini. Studentessa di Giurisprudenza 21enne, ma soprattutto dipendente ossessiva compulsiva di serie tv. Ha conosciuto il suo primo amore in tenera età con Xena, per poi proseguire con Buffy, Streghe, The O.C. e via dicendo. Tendenza allo shipping al di fuori del normale. Non ha un telefilm preferito perché è troppo difficile scegliere e dà sempre una possibilità ad ogni pilot.