Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Ansel Elgort accusato di aver violentato una fan: il racconto di lei

Gossip e celebrità

Ansel Elgort accusato di aver violentato una fan: il racconto di lei

VIncenzo Chianese | Giugno 20, 2020

Su Twitter, una giovane fan di Ansel Elgort accusa l’attore di averla violentata quando era ancora minorenne. Ore intense queste […]

Su Twitter, una giovane fan di Ansel Elgort accusa l’attore di averla violentata quando era ancora minorenne.

Ore intense queste per Ansel Elgort. Inaspettatamente infatti l’attore, noto per aver recitato nel celebre Colpa delle Stelle, è stato accusato di aver violentato una sua fan, quando quest’ultima era ancora minorenne. Ma andiamo con ordine e scopriamo tutto quello che è accaduto. Tutto è iniziato quando la misteriosa ragazza in questione, che si nasconde dietro al nickname di Gabby, ha dichiarato su Twitter di essere stata molestata da Elgort. La fan dell’attore ha fornito un racconto dettagliato su quanto accaduto, affermando di avere avuto soltanto 17 anni ai tempi della violenza. Queste le sue forti dichiarazioni al riguardo, riportate anche da SheThePeople:

“Elgort mi ha stuprata quando avevo 17 anni. Ero solo una bambina ed ero una sua fan quindi, quando lo abbiamo fatto, invece di chiedermi se volessi smettere di fare sesso, sapendo che era la mia prima volta, che stavo gemendo di dolore e che non volevo farlo, le uniche parole che sono uscite dalla sua bocca sono state: ‘dobbiamo andare oltre’. Non ero lucida mentalmente in quel momento. Mi ero dissociata da me stessa e sentivo solo che la mia mente era altrove. Ero in stato di shock e non potevo andarmene, pesavo solo 48 chili”.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Come se non bastasse, sempre stando alle sue parole, Gabby ha ammesso che dopo essere stata violentata da Ansel Elgort ha iniziato a soffrire di attacchi di panico e di aver avuto bisogno di una lunga terapia. Per di più la fan dell’attore ha anche svelato perché ha scelto di raccontare l’accaduto:

“Anni dopo ho avuto una sindrome post-traumatica, degli attacchi di panico e sono andata in terapia. Finalmente sono pronta a parlarne e a guarire. Voglio solo guarire e far sapere alle altre ragazze che hanno attraversato questo schifo che non sono sole”.

Dopo il suo forte racconto, Gabby ha deciso di chiudere il suo account, sparendo così dalla circolazione. Nel mentre Ansel Elgort e il suo staff non hanno ancora commentato le accuse di violenza. Tuttavia adesso dovranno partire una serie di indagini per scoprire cosa sarà accaduto in realtà.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

In attesa di ulteriori news in merito, e se volte restare connessi con noi, vi suggeriamo di seguirci anche su Instagram cliccando QUI.