animali fantastici 4 si fa uscita cast trama

Animali Fantastici 4 si fa? Uscita, cast, titolo, trama e dove sarà ambientato

Tutto su Animali Fantastici 4

Cosa sappiamo di Animali Fantastici 4? Il sequel ci sarà? News su uscita, cast, titolo, trama, dove sarà ambientato e streaming.

Animali Fantastici 4 si fa? News

La Warner Bros. non ha ancora ufficialmente dato il via libera a Animali Fantastici 4, poiché, secondo quanto riferito, lo studio sta aspettando di vedere come andrà Animali fantastici: I segreti di Silente al botteghino. In seguito al successo del primo film, Warner Bros. ha annunciato i piani per cinque film del franchise. Tuttavia, la controversia legata a J.K. Rowling e lo scarso successo di Animali fantastici: I crimini di Grindelwald ha lasciato il futuro della saga in bilico.

I crimini di Grindelwald ha ottenuto pessime critiche ed è diventato il film con il minor incasso della saga. Warner Bros ha ripetutamente ritardato e cambiato la sceneggiatura di Animali fantastici: I segreti di Silente non solo per il COVID-19, ma anche nel tentativo di correggere la rotta del franchise e salvare i piani futuri.

Ora, sembra che lo studio sia ancora cauto riguardo al futuro della saga dopo Animali fantastici: I segreti di Silente. Un rapporto di Variety rileva che la Warner Bros. non ha ancora una sceneggiatura per Animali Fantastici 4 e che i piani per cinque film sono in sospeso. Secondo quanto riferito, lo studio aspetterà di vedere come andrà al botteghino Animali fantastici: I segreti di Silente prima di prendere qualsiasi decisione. Per questo non sappiamo se Animali Fantastici 4 e 5 si faranno.

Animali Fantastici 4 uscita

Non abbiamo ancora una data di uscita confermata per Animali fantastici 4 o per il 5, quindi per ora possiamo solo fare ipotesi. Dopo diversi slittamenti, I segreti di Silente è arrivato nelle sale nell’aprile 2022, quasi quattro anni dopo il sequel. Gran parte del ritardo era fuori dal controllo degli studios poiché la pandemia ha influenzato le sue riprese.

Inizialmente si pensava che il quarto e il quinto film sarebbero arrivati ​​a novembre 2022 e novembre 2024, ma ovviamente così non sarà. Pensando a un ipotetico Animali Fantastici 4, potremmo ipotizzare un debutto non prima del 2024.

Animali Fantastici 4 trama

**SPOILER ANIMALI FANTASTICI I SEGRETI DI SILENTE***

A differenza di I crimini di Grindelwald, I segreti di Silente non si conclude con un cliffhanger e chiude praticamente i punti principali della trama. Nel finale, il patto di sangue di Silente e Grindelwald viene infranto dopo che il mago oscuro tenta di di uccidere Credence per averlo tradito. Questo pone le basi per il loro grande duello in futuro che conosciamo già dal canone di Harry Potter.

J.K. Rowling in passato ha affermato che i film riguarderanno 19 anni di storia della magia. L’ultimo film dovrebbe essere ambientato 1945, l’anno in cui Silente sconfisse Grindelwald e reclamò da lui la Bacchetta di Sambuco.

Sappiamo meno di ciò che accade con Newt e gli altri personaggi di Animali fantastici durante quel periodo. Quindi potrebbe accadere qualsiasi cosa nel quarto e nel quinto film, se si dovessero fare. Al momento quindi non abbiamo anticipazioni sulla trama di Animali Fantastici 4.

Dove sarà ambientato

Riteniamo che Animali fantastici 4 si svolgerà intorno al 1938 e vedrà Grindelwald consolidare la sua ascesa al potere in tutta Europa, prima di dichiarare guerra aperta al mondo, durante lo scoppio della Seconda Guerra Mondiale Babbana. Ciò potrebbe includere l’eventuale destituzione del ministro della Magia Hector Fawley nel 1939.

Per quanto riguarda dove sarà ambientato il film non ci sono conferme in merito. Prima che il progetto del franchise cambiasse in toto, J.K. Rowling aveva lasciato intendere che la storia si sarebbe svolta in un paese in cui si parla lo spagnolo.

Infatti con un tweet la Rowling aveva rivelato alcuni indizi sulle varie ambientazioni. Scrivendo “Five” in inglese aveva indicato l’ambientazione in USA del primo Animali Fantastici e Dove Trovarli. “Cinq” in francese ci porta a Animali Fantastici e I Crimini di Grindelwald, ambientato a Parigi. “Fünf” si riferiva all’ambientazione di Animali Fantastici I segreti di Silente. Quindi sembra che i prossimi film saranno ambientati rispettivamente in paesi dove si parla lo spagnolo (Cinco) e l’italiano (Cinque).

Animali Fantastici 4 titolo

Dato che il progetto non è ancora stato annunciato, al momento non conosciamo il titolo di Animali Fantastici 4. Per il capitolo precedente solo in un momento successivo era stato rivelato il nome completo del film. Pertanto possiamo ipotizzare che se la pellicola dovesse effettivamente esserci, non sarà qualcosa che scopriremo nell’immediato.

Cast, attori e personaggi

Nulla è stato confermato sul cast di Animali Fantastici 4, ma ecco i personaggi principali che potrebbero tornare se si dovesse realizzare il quarto film:

Eddie Redmayne nel ruolo di Newt Scamander;
Jude Law nel ruolo di Albus Silente;
Mads Mikkelsen nel ruolo di Gellert Grindelwald;
Dan Fogler nei panni di Jacob Kowalski;
Alison Sudol nel ruolo di Queenie Goldstein;
Callum Turner come Theseus Scamander;
Jessica Williams nel ruolo della Professoressa Eulalie “Lally” Hicks;
William Nadylam nel ruolo di Yusuf Kama;
Victoria Yeates nel ruolo di Bunty Broadacre.

Sicuramente rivedremo anche il personaggio di Credence Barebone/Aurelius Silente, anche se non sappiamo se sarà Ezra Miller a interpretarlo. Infatti la star è stata arrestata di recente e Warner Bros potrebbe pensare a un recasting.

Tina Goldstein, interpretata da Katherine Waterston, ha avuto un ruolo importante nei primi due film, ma è stata relegata a un piccolo cameo ne I segreti di Silente. Sicuramente in un ipotetico Animali Fantastici 4 la potremmo rivedere.

Ci sarà anche Richard Coyle, da Le terrificanti avventure di Sabrina, come Aberforth Silente?

Animali Fantastici 4 streaming

Il primo e il secondo film della saga Animali Fantastici e Dove Trovarli, dopo la loro uscita al cinema, hanno debuttato in streaming su Infinity e a noleggio su Google Play. Dopo il rilascio nelle sale e l’uscita in home video presumiamo, dunque, che sarà possibile vedere anche Animali Fantastici 4 in streaming online sulle stesse piattaforme. Ora i due film sono disponibili anche su SKY Go e NOW.

Trailer video

Warner Bros non ha ancora diffuso un primo teaser o un trailer di Animali Fantastici 4.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare