Addio a Andre Braugher, il Capitano Holt di Brooklyn Nine-Nine
Questo mercoledì si apre con una notizia sconvolgente che non avremmo mai voluto leggere: l’attore Andre Braugher è morto ieri, a soli 61 anni. Ai più era noto per la parte del capitano Raymond Holt in Brooklyn Nine-Nine.
Secondo quanto riportato da Deadline, Andre Braugher è venuto a mancare nella giornata di lunedì 11 dicembre, a causa di una malattia.
Per tutte le otto stagioni della serie comica Brooklyn Nine-Nine, Braugher ha recitato al fianco di Andy Samberg. L’attore ha vinto due Critics Choice Awards come miglior attore non protagonista in una serie comica e ha ricevuto quattro nomination agli Emmy Award.
Altri ruoli per cui viene ricordato Andre Braugher sono la serie TV Homicide e la più recente The Good Fight.
Prossimamente su Netflix uscirà il suo ultimo lavoro, ovvero la serie The Residence di Shondaland. La trama ruota attorno a un omicidio che coinvolge il personale della Casa Bianca. Uzo Aduba e Andre Braugher sono i due co-protagonisti dello show.
Andre Braugher ha iniziato la sua carriera di attore nel 1989, recitando al fianco di Denzel Washington in Glory – Uomini di gloria e lavorando con Telly Savalas nella serie Kojak. I suoi altri crediti includono City of Angels, Salt, Law & Order, The Mist, I Fantastici 4 e Silver Surfer e Passengers. Ha anche vinto gli Obie Awards per le sue interpretazioni nelle produzioni teatrali di Enrico V e The Whipping Man.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNoi di daninseries ci stringiamo alla famiglia, agli amici, ai colleghi di Brooklyn Nine-Nine e ai fan, come noi.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.