Amor Animal è la nuova serie argentina di Prime Video rivolta a un pubblico giovane: scopri trama, cast, numero di episodi e quando esce.
Amor Animal: la trama della serie Prime Video
Nel 2026 Prime Video arricchirà il suo catalogo internazionale con Amor Animal, una nuova serie originale argentina pensata per un pubblico giovane e attento alle storie intense, romantiche e socialmente rilevanti. Il progetto promette di unire amore, musica urban e conflitti di classe, raccontando una relazione travolgente capace di cambiare per sempre il destino dei suoi protagonisti.
Come svelato da Prime Video, Amor Animal si inserisce nel filone delle produzioni latinoamericane dedicate alla Gen Z, con uno stile visivo forte e una narrazione emotiva, contemporanea e senza filtri. Al centro della trama ci sono due ragazzi provenienti da mondi opposti, ma accomunati dalla stessa, urgente fame di amore.
Kaia (Tatiana Glikman) è una trap artist cresciuta nella periferia della città. Vive in un contesto duro, dove la musica è l’unico vero mezzo di espressione e di sopravvivenza. Nico (Franco Masini) è invece un ragazzo dell’alta borghesia, intrappolato in una profonda angoscia esistenziale e in una vita che non sente davvero sua.
Il loro incontro dà origine a una passione tanto intensa quanto pericolosa. Nonostante le differenze sociali, culturali ed economiche – e le forze esterne che cercano costantemente di separarli – Kaia e Nico tentano di ritagliarsi uno spazio in cui far crescere il loro amore.
Ma questo legame finisce per innescare una vera e propria guerra tra bande, con conseguenze imprevedibili per entrambi. Amor Animal racconta così una storia d’amore che non è solo romantica, ma anche politica e sociale, capace di mettere in discussione appartenenze, privilegi e identità.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramIl cast di Amor Animal: protagonisti e attori
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Il cast della serie Amor Animal è guidato da due volti molto noti al pubblico giovane internazionale, ovvero Franco Masini (Nico), visto in Tutte le volte che ci siamo innamorati e Rebelde, e Tatiana Glikman (Kaia), già apprezzata in Intrecci del passato. Accanto a loro troviamo un ensemble di rilievo:
- Santiago Achaga (Intrecci del passato)
- Valentina Zenere (Elite)
- Olivia Nuss (Cromañón)
- Toto Rovito (Cromañón)
- Inés Estévez (Miranda de viernes a lunes)
- Antonio Birabent (Días de gallos)
- Juan Sorini (Felices los 6)
- Evitta Luna
Dietro le quinte: creatori, sceneggiatori e produzione
La serie è stata creata da Sebastián Ortega, autore di titoli di culto come El Marginal e Un gallo para Esculapio. La sceneggiatura è firmata da Silvina Frejdkes (Graduados, Socias) e Alejandro Quesada (100 días para enamorarse). La produzione è affidata a Underground, con Pablo Cullel e lo stesso Sebastián Ortega come produttori esecutivi.
Quando esce Amor Animal su Prime Video e dove vederla
Al momento Prime Video ha confermato che la serie Amor Animal uscirà nel corso del 2026, senza annunciare una data precisa. Il titolo sarà disponibile in esclusiva streaming su Prime Video, in tutti i territori in cui il servizio è attivo.
Il numero degli episodi non è stato ancora ufficializzato, ma secondo lo standard delle produzioni originali argentine potrebbe aggirarsi tra 6 e 8 episodi.
Una nuova serie Prime Video pensata per la Gen Z
Con Amor Animal, Prime Video punta a conquistare il pubblico più giovane con una storia che unisce romance, musica trap, conflitto sociale e identità generazionale. Una serie che promette di lasciare il segno, raccontando un amore capace di diventare rivoluzione.