Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
amici 25 anticipazioni puntata 7 dicembre

Amici

Amici 25: anticipazioni sulla puntata dell’1 febbraio

Team | Gennaio 30, 2026

Amici 25

Le anticipazioni sulla puntata di Amici 25 dell’1 febbraio

Amici 25 anticipazioni puntata 1 febbraio

Stando alle anticipazioni, la registrazione della nuova puntata di Amici 25, avvenuta oggi e in onda domenica 1 febbraio su Canale 5, ha portato con sé numerosi colpi di scena tra classifiche, sfide decisive e momenti di forte tensione in studio. Una puntata intensa, segnata da un’eliminazione, nuove sfide all’orizzonte e anche da momenti più leggeri ed emozionanti, tra ospiti musicali e spazio dedicato ai ragazzi. Ecco nel dettaglio tutte le anticipazioni di ciò che vedremo, stando ad Amici News.

Leggi anche: Quando inizia il Serale di Amici 25 su Canale 5

Maglie sospese, sfide ed eliminazioni

Nel corso della registrazione non sono state assegnate maglie sospese, ma la puntata è stata comunque segnata da una sfida diretta con conseguente eliminazione. A dover lasciare la scuola è stata Maria Rosaria, ballerina del team di Alessandra Celentano, che era finita in sfida dopo gli ultimi risultati poco brillanti in classifica.

La prova è stata giudicata da Francesca Tocca e ha visto il confronto tra stili diversi: Maria Rosaria e lo sfidante hanno entrambi affrontato più esibizioni, alternando passi a due e assoli. Nonostante il talento e le buone linee riconosciute alla ballerina, la giudice ha ritenuto che mancasse qualcosa a livello di sicurezza e presenza, premiando così lo sfidante, un ballerino di latino.

Al termine della sfida, visibilmente emozionata, Maria Rosaria ha ammesso di essersi bloccata e di essere dispiaciuta per non aver potuto dimostrare fino in fondo il suo valore in vista del Serale. Dopo l’eliminazione, Alessandra Celentano ha chiesto e ottenuto l’aggiunta di un nuovo banco, ufficializzando l’ingresso del ballerino Nicola.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram
< Indietro Successivo >