Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
amici 23 mew matthew

Amici

Amici 23: Mew e Matthew hanno deciso di lasciare la scuola

Leila | Gennaio 9, 2024

Amici

A quanto pare, gli allievi di Amici 23 Mew e Matthew hanno deciso di lasciare la scuola per motivi non ancora specificati

Mew e Matthew hanno lasciato la scuola di Amici 23

La puntata di Amici 23 andata in onda poco fa su Canale 5 si è conclusa con un colpo di scena: Mew e Matthew hanno lasciato la scuola.

Per l’intero spazio dedicato al programma, però, non si è parlato di loro e di questa decisione. Gli argomenti trattati sono stati altri.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Abbiamo assistito ad un confronto tra Marisol e Alessandra Celentano, con l’intervento di Maria, poi Rudy ha voluto dare uno scossone ai cantanti e infine è stata la volta del 18° compleanno di Sofia.

Sembrava davvero una normalissima puntata del pomeridiano. Senonché, l’ultimo frame ha riportato uno dei classici cartelloni che annunciano il tema seguente.

La scritta riportava proprio questa notizia inaspettata: Mew e Matthew hanno lasciato la scuola di Amici 23.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram
Amici 23
Amici 23

Al momento i motivi sono sconosciuti. Il programma ha parlato solamente di ragioni personali. Sappiamo che l’ultimo periodo per il cantante della Pettinelli non è stato affatto semplice.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Dopo la puntata di domenica, inoltre, ha avuto uno sfogo proprio con Mew sulle sue difficoltà. Per quanto riguarda, invece, la ragazza ha sempre avuto un percorso piuttosto lineare, senza particolari crisi.

Non riusciamo a capire cosa possa aver spinto entrambi a rinunciare ad un’opportunità come questa. Poco prima che andasse in onda la puntata, però, Amici News ha condiviso un video.

Si tratta del TikTok di una ragazza che avrebbe avvistato i due in un locale, quando appunto avrebbero dovute essere nella scuola. Restiamo in attesa di novità.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.