Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Amici 23 Ayle lascia scuola

Amici

Amici 23: Ayle lascia la scuola?

Leila | Febbraio 12, 2024

Amici

Dopo l’ultima puntata di Amici 23, l’allievo di Anna Pettinelli Ayle ha deciso di lasciare la trasmissione di Maria De Filippi

Ayle ha deciso di lasciare Amici 23 ma…

Non c’è mai stata un’edizione di Amici 23 con così tanti ritiri: anche Ayle ha preso la decisione di lasciare la scuola. Le cose però, potrebbero cambiare. Andiamo per gradi.

La decisione del cantante non è esattamente caduta dal cielo. Era qualche settimana che rimuginava sul da farsi. Nonostante sia riuscito ad integrarsi con i suoi compagni, sembra che il programma gli sia sembrato sempre un po’ stretto.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Durante il daytime di oggi abbiamo assistito alla reazione di Ayle dopo la puntata di domenica, in cui è arrivato ottavo nella gara cantanti. Nonostante fosse soddisfatto della sua performance, ha chiesto di vedere la sua insegnante.

A colloquio con Anna Pettinelli, il giovane ha espresso il desiderio di lasciare la scuola, per stare bene con se stesso. La maestra l’ha invitato a riflettere, ma dopo il loro lungo colloquio l’allievo ha ribadito di voler lasciare la scuola.

Rientrato in casetta, ha dato la notizia ai compagni, spiegando di non trovarsi bene in quel contesto per le troppe regole da seguire. Il programma, ovviamente, ha accolto la richiesta del giovane e ha provveduto ad accompagnarlo a casa.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Una volta arrivato a Livorno, però, qualcosa è successo. A quanto pare Ayle ha chiamato la produzione di Amici 23, chiedendo di poter rientrare nella scuola. Il programma ha deciso di lasciare la decisione ai suoi compagni.

Questi ultimi dovranno votare anonimamente se il cantante potrà tornare a far parte della scuola oppure no.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.