Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
American Horror Stories 1x01 1x02 streaming riassunto

News e anticipazioni | Serie tv

American Horror Stories 1×01 e 1×02 streaming: riassunto

Leila | Luglio 16, 2021

American Horror Stories 1×01 e 1×02 streaming dei primi due episodi dello spin off: riassunto delle puntate, quando e dove vederle in Italia

American Horror Stories 1×01 e 1×02 streaming

Questa notte il canale americano FX ha trasmesso la 1×01 e la 1×02, ovvero il primo e il secondo episodio, della nuova serie TV antologica American Horror Stories: nell’attesa di poterci godere anche noi queste prime due ore in streaming, scopriamo insieme cos’è accaduto durante Rubber (wo)Man parte 1 e parte 2.

Lo spin off ha aperto i battenti con un doppio episodio, la cui storia rispecchia le vicende della prima puntata della serie madre. Una nuova famiglia, composta da due imprenditori edili e dalla figlia adolescente Scarlett, si trasferisce nella famigerata casa di Los Angeles. Mentre disfa i bagagli, la ragazza si imbatte nella tuta di gomma e decide di provarsela. In quel momento parte in sottofondo Twisted Nerve di Bernand Hermann, che riporta lo spettatore al primo episodio di American Horror Story.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Con indosso la tuta, Scarlett si specchia, ma l’immagine riflessa che vede non è la propria. Spaventata, si leva il costume e lo getta via. Come ben sappiamo, però, ciò che vive nella Murder House resta nella Murder House.

In seguito, a scuola l’attenzione della ragazza viene attirata da una sua compagna di classe, Maya. Ad un certo punto, inizia a fantasticare su di lei, quando improvvisamente i suoi sogni ad occhi aperti prendono una piega piuttosto inquietante. Si ritrova, infatti, ad immaginare di strozzare la sua cotta. Poco dopo, i genitori di Scarlett discutono con lei di BDSM, preoccupati per la vita sessuale della figlia.

La famiglia si reca addirittura da uno psicologo per cercare di risolvere i problemi di Scarlett. La seduta svela il rapimento della ragazza e spinge la famiglia a considerare quello che la casa sta facendo loro. La psicologa vede i fantasmi dei gemelli Troy e Bryan Rutger, i cui spiriti sono tra quelli che abitano l’edificio. Una figura con indosso una tuta di gomma le taglia la gola.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Successivamente, una notte, mentre i genitori Michael e Troy dormono, Scarlett sgattaiola fuori casa per raggiungere Maya ad un pigiama party. Proprio nel momento in cui la ragazza si sente abbastanza sicura da poter rivelare alla compagna ciò che la eccita, un’altra amica, Shanti, si intromette rivelando che le sue confessioni sono avvenute praticamente in streaming live.

Su richiesta di Scarlett, Maya e i suoi amici si avventurano nella Murder House, dove trovano dei rimasugli legati al passato della casa, tra cui l’Infantata, che toglie di mezzo Maya. Scarlett, indossando la tuta di gomma, ottiene la propria vendetta nei confronti delle altre ragazze, aggiungendo altro sangue alla storia della Murder House.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

American Horror Stories 1×02 streaming

Il secondo episodio porta avanti la storyline della Murder House. Questa volta, però, troviamo Kaia Gerber nei panni di un killer spudorato. Scarlett trova in lei una partner sia in amore che altre attività decisamente più raccapriccianti. Esattamente come Tate e Violet, Scarlett e Ruby condividono i rispettivi traumi e formano un solido legame. Si scopre poi che la nuova killer si era suicidata in passato, diventando una delle vittime della casa.

La polizia si mette sulle tracce di Scarlett, sperando di scoprire cos’è accaduto ai suoi compagni di classe. Ma non sono gli unici ad avere la ragazza nel mirino. Un nuovo fantasma, infatti, è determinato a rendere la sua vita un inferno. Ruby, però, è determinata a proteggerla. In tutto ciò, Michael rivela di aver incontrato Piggy Man, da AHS: Roanoke. Come se non bastasse, la casa non guadagna e la coppia si rende conto che la storia potrebbe essere vera.

Appare poi Aaron Tveit nei panni di Adam, un appaltatore che Troy ha assunto per abbellire il posto e aggiungere altri servizi. Disturbato da un tanfo terrificante, Adam ed il suo assistente abbattono il muro che Scarlett usava per nascondere le sue attività e scoprono quattro cadaveri. A quel punto Adam, con la speranza di poter guadagnare qualcosa da questo B&B infestato, uccide l’assistente e ricatta la famiglia. Prima che possa lasciare il luogo, però, l’uomo di gomma lo pugnala. Nel tentativo di sfuggire all’assassino, Michael e Troy si rendono conto di non poter lasciare la casa e scopriamo poi che Ruby li ha uccisi entrambi.

Arriva poi Halloween, l’unico giorno dell’anno in cui i morti posso aggirarsi sulla Terra. Gli ex compagni di classe di Scarlett sono assetati di sangue. Scoraggiata dal comportamento freddo di Ruby, Shanti scappa, ma prima rivela a Scarlett di sapere la verità sulle azioni dell’amica. Proprio nel momento in cui le ragazze sono pronte a liberarsi di Shanti, Ruby arriva in sua difesa, nella speranza di potersi redimere agli occhi di Scarlett.

L’episodio si conclude con Scarlett che decide di voler vivere la propria vita oltre la Murder House. Si scusa con le vittime e dice addio ai genitori, lascia per sempre la casa e Ruby. In un flash forward di 10 mesi, ritroviamo la protagonista intenta a vendicarsi dello zio di Ruby, per conto dell’amica. Infine, Scarlett, Ruby e gli altri abitanti della Murder House festeggiano in una nuova tradizione di Halloween.

American Horror Stories quando vederlo in Italia

Sicuramente, che siate fan della serie originale o che vi siate approcciati a questo mondo solo con il debutto dello spin off American Horror Stories, vi starete chiedendo quando e dove poter vedere gli episodi in Italia. Sfortunatamente non sono ancora state rilasciate informazioni certe a riguardo.

Tuttavia, avendo a che fare con una produzione 20th Television e FX Productions, non dovremmo azzardare troppo nel dire che la nuova serie antologica potrebbe essere resa disponibile in Italia direttamente dalla sezione Star di Disney+. Al momento, però, possiamo solo sperare che non tardino ad arrivare news circa quando e dove poter vedere in streaming American Horror Stories.