Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
America Ferrera vuole un crossover tra Ugly Betty e Superstore

News e anticipazioni | Serie tv

America Ferrera vuole un crossover tra Ugly Betty e Superstore

Leila | Gennaio 30, 2019

America Ferrera ha espresso il desiderio di vedere il suo personaggio di Ugly Betty insieme a quello di Superstore in […]

America Ferrera ha espresso il desiderio di vedere il suo personaggio di Ugly Betty insieme a quello di Superstore in un crossover. Ecco cos’ha dichiarato.

Questo è quel periodo dell’anno in cui si tiene il press tour invernale della Television Critics Association. La giornata di ieri è stata dedicata alla NBC e tra i protagonisti c’è stata la comedy Superstore. Durante lo spazio dedicato alla serie TV, la protagonista America Ferrera è tornata su un argomento emerso durante l’ATX Television Festival del 2016: un revival di Ugly Betty.

In quell’occasione il cast e il creatore si erano detti disposti a riportare in vita quel progetto. A distanza di tre anni, però, America Ferrera ha informato i giornalisti che non ci sono stati passi avanti rilevanti da allora, addirittura non se ne è proprio più parlato, nonostante il grande amore espresso dall’attrice per il personaggio di Betty Suarez.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Stando a quanto riportato da Entertainment Weekly, ad America Ferrera non solo piacerebbe poter interpretare ancora una volta la giovane ragazza di origini messicane, ma adorerebbe far incontrare Betty con Amy di Superstore in una sorta di crossover.

Le parole di America Ferrera

L’attrice ha dichiarato riguardo i suoi due personaggi:

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Sono completamente opposte, estremamente diverse dal mio punto di vista. […] credo che una parte di ciò che mi ha spinto verso il personaggio di Amy sia il fatto che avevo passato quattro anni ad interpretare [Betty] questa brillante, solare, amorevole giovane donna che nessuno poteva abbattere, indipendentemente da quanto ci si provasse.

Amy, invece, è tutta un’altra persona, un altro personaggio. Come fa notare America Ferrera, si tratta di una donna che è stanca di far sentire la gente a proprio agio con chi è lei. È stato questo lato della protagonista di Superstore ad affascinarla.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Ho trovato interessante poter esplorare com’è lavorare come una donna che non cerca di piacere per forza alla gente. È stata un’esperienza fantastica passare da Betty ad Amy e adorerei vedere queste due donne interagire. Lo fanno continuamente dentro di me.

Idea interessante, quasi impossibile ma decisamente curiosa. Per quanto riguarda, invece, un possibile revival per Ugly Betty, sembra che, almeno per il momento, dovremo accantonare questa speranza. Nel frattempo possiamo accontentarci del ritorno di Superstore, il prossimo 7 marzo, quando NBC riprenderà a trasmettere la quarta stagione dall’episodio 10.

Potrebbero interessarti anche: