amanda campana attrice biografia altezza instagram film agenzia wikipedia imbd

Amanda Campana: biografia, altezza, vita privata, Instagram e film

Amanda Campana è un’attrice italiana che fa parte del cast della serie TV Netflix Summertime, in cui interpreta Sofia. Scopriamo qualcosa di più sul suo conto, sulla sua carriera e la vita privata.

Amanda Campana biografia, età e altezza

amanda campana attrice biografia altezza instagram film agenzia wikipedia imbd
Foto Instagram

L’attrice di Summertime è esordiente e quindi sono ancora poche le informazioni che abbiamo sul suo conto, che abbiamo raccolto su IMBD e i social. Neanche sul sito della sua agenzia sono presenti informazioni aggiuntive.

Le notizie principali su Amanda Campana le reperiamo dal suo profilo Instagram. Leggiamo infatti che è modella, make up artist e attrice. Non sappiamo quale sia la sua altezza e non conosciamo la sua data di nascita, quindi al momento non possiamo dirvi quale sia la sua età.

Si tratta di un’attrice che sta muovendo i primi passi nel mondo della recitazione, quindi, oltre a Summertime, ha preso parte al cast di Bastardi a mano armata.

Vita privata: ha un fidanzato?

vita privata amanda campana fidanzato
Amanda e Slait

Passiamo ora alla sua vita privata. Amanda Campana ha un fidanzato? A quanto pare sì, e si tratta del dj e musicista Slait, con il quale ha condiviso qualche scatto via social.

Amanda Campana Instagram e social

instagram social amanda campana
Foto Instagram

Questa attrice è molto attiva sui social. Amanda Campana, come vi abbiamo anticipato, ha un profilo Instagram davvero aggiornato, con diversi scatti che la riguardano. I post pubblicati sono più di 300, mentre su Instagram ha 107 mila follower, di cui circa 70 mila guadagnati dopo il debutto di Summertime. Abbiamo trovato, tra i profili social, anche un account Facebook.

Film e serie TV

Come vi abbiamo anticipato, questa attrice non ha molte esperienze e dunque la lista di film e serie TV di Amanda Campana è ancora corta. Si tratta di una ragazza giovane, di cui sicuramente sentiremo parlare di più nei prossimi mesi.

Ma scopriamo qualcosa di più sul suo ultimo lavoro, che certamente le darà una grande visibilità.

Summertime

summertime sofia
Sofia in Summertime

Amanda Campana è una delle attrici del cast di Summertime e interpreta Sofia, migliore amica della protagonista. È gay e segretamente innamorata di Summer. La serie TV Netflix si ispira a Tre metri sopra il cielo. Parla di un gruppo di giovani e dell’amore che li accompagna durante le vacanze estive, che li renderà diversi da quelli che erano prima. La serie è uscita il 29 aprile 2020.

Approfittane per accaparrarti Disney+scontato con il nostro link