10 volte in cui gli addominali di KJ Apa ci hanno fatto dire “Che bella serie Riverdale!” – Parte 2

1Gli addominali di KJ Apa sono, di sicuro, una delle cose di Riverdale che ci piacciono di più. Pertanto, è giusto celebrarli con un nuovo articolo!

Addominali KJ Apa Riverdale
Addominali KJ Apa

Riverdale è sicuramente una delle serie TV più di successo degli ultimi anni. La serie targata The CW riesce infatti a mescolare insieme il genere teen con quello mystery, lasciando ogni settimana gli spettatori con il fiato sospeso. È inutile negare, però, che ciò che rende Riverdale ancora più piacevole sono gli addominali di KJ Apa.

I muscoli dell’attore neozelandese sono letteralmente scolpiti nel legno massello e, come confermano gli studi della Dottoressa Vale, la loro visione comporta l’incontrollata pulsione di grattugiarvi sopra qualsiasi cosa.

Dopo un primo articolo, abbiamo quindi sentito il bisogno di creare una nuova lista delle 10 volte in cui gli addominali di KJ Apa ci hanno fatto dire “Che bella serie Riverdale”!

Il tatuaggio

Archie si fa un tatuaggio e fa prendere il sole agli addominali

Che bella serie è Riverdale, quando KJ Apa si fa baciare dal sole mentre si tatua, rigorosamente a torso nudo.

Il gioco di luci ed ombre, rende gli addominali dell’attore ancora più magnetici e ci fanno invidiare FP per la vicinanza a quella meraviglia.

Indietro