Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
A Good Girl's Guide to Murder serie TV trama, uscita, cast streaming

Netflix | News e anticipazioni | Serie tv

A Good Girl’s Guide to Murder serie TV: trama, uscita, cast e streaming

Leila | Maggio 6, 2024

Netflix scheda

Tutto ciò che c’è da sapere sulla serie TV A Good Girl’s Guide to Murder

Arriva su Netflix A Good Girl’s Guide to Murder, la serie TV basata sull’omonima trilogia di libri: trama, data di uscita, cast e streaming.

A Good Girl s Guide to Murder serie TV trama e anticipazioni

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Emma Myers di Mercoledì è protagonista di una nuova serie basata sulla popolarissima trilogia di romanzi giallo Young Adult di Holly Jackson, dal titolo A Good Girl’s Guide to Murder.

La serie è stata commissionata dalla BBC. Per questo andrà in onda prima nel Regno Unito e in Irlanda su BBC Three e BBC iPlayer e poi arriverà su Netflix anche nel resto del mondo.

Ma di cosa parla questa nuova storia? Stando alle anticipazioni, la trama della serie TV A Good Girl’s Guide to Murder, almeno per la prima stagione, seguirà fedelmente il primo romanzo della trilogia di Holly Jackson.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

La storia si svolge cinque anni dopo un omicidio-suicidio che ha scosso la città di Fairview. La popolare studentessa del liceo Andie Bell è stata uccisa dal suo fidanzato, Sal Singh, che poi si è tolto la vita. Almeno, questo è ciò che tutti credono, compresa la polizia.

Tuttavia, Pippa Fitz-Amobi è convinta che ci sia qualcosa di strano dietro a tutta questa faccenda. Determinata a scoprire la verità per il suo progetto dell’ultimo anno di liceo, inizia a svelare una rete di segreti che alcune persone in città cercano di mantenere nascosti.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

La serie promette una trama avvincente piena di suspense e intrighi, preparando il terreno per potenziali stagioni future basate sui successivi romanzi della Jackson.

Data di uscita della serie TV A Good Girl s Guide to Murder

L’attesissima serie TV tratta da A Good Girl’s Guide to Murder sta creando scalpore tra i fan e i critici da quando sono cominciate a circolare le prime informazioni.

Sebbene non sia ancora stata confermata una data di uscita ufficiale, le riprese si sono concluse ad agosto 2023. L’annuncio su quando esce la serie TV dovrebbe arrivare a breve.

In UK, su BBC Three e BBC iPlayer gli episodi debutteranno a luglio. Entro la fine dell’anno sarà la volta di Netflix.

Cast, attori e personaggi

Il cast della serie TV A Good Girl’s Guide to Murder vanta un mix di giovani attori emergenti e una ormai nota star tra i Gen-Z. Stiamo parlando di Emma Myers, conosciuta per il suo ruolo nel popolare show di Netflix Mercoledì.

La giovane guida l’ensemble nei panni di Pippa “Pip” Fitz-Amobi. Al suo fianco troviamo poi i seguenti attori con i rispettivi personaggi:

  • Zain Iqbal è Ravi Singh
  • Asha Banks è Cara Ward
  • Carla Woodcock è Becca Bell
  • Yasmin Al-Khudhairi è Naomi Ward
  • India Lillie Davies è Andie Bell
  • Rahul Pattni è Sal Singh
  • Mathew Baynton è Elliot Ward

La serie TV è una produzione Moonage Pictures, in collaborazione con ZDFneo e Netflix.

Numero e durata degli episodi

Il numero di episodi ordinati per la prima stagione della serie TV A Good Girl’s Guide è pari a 6, ciascuno della durata di circa 50 minuti. In occasione del debutto, conosceremo poi i titoli.

A Good Girl s Guide to Murder streaming

Per quanto riguarda la visione in streaming della serie TV A Good Girls Guide to Murder, abbiamo già tutti i dettagli che ci servono.

Abbiamo, infatti, a che fare con un contenuto originale Netflix. La fruizione online rappresenta, dunque, l’unica alternativa disponibile.

Ma come vedere lo show? Semplicissimo. È sufficiente attivare un abbonamento ad uno dei tre piani che il servizio prevede, sempre che non ne abbiate già uno.

Sfortunatamente, in Italia non è più disponibile il mese di prova gratuito, di conseguenza se siete interessati al titolo dovrete per forza pagare una quota mensile.