A che ora esce Love Me Love Me su Prime Video? Ecco l’orario probabile di uscita in Italia venerdì 13 febbraio e cosa sappiamo sul debutto del film tratto dalla saga bestseller.
A che ora esce Love Me Love Me su Prime Video in Italia?
L’attesa è altissima per l’arrivo di Love Me Love Me su Prime Video, il film tratto dalla saga bestseller di Stefania S. diventata un vero caso editoriale. Ma c’è una domanda che in queste ore sta rimbalzando sui social: a che ora esce Love Me Love Me in Italia?
Al momento, Amazon non ha comunicato ufficialmente un orario preciso per il debutto sulla piattaforma. Tuttavia, osservando le modalità di rilascio abituali di Prime Video, è possibile fare un’ipotesi piuttosto concreta.
Nonostante non ci sia una comunicazione ufficiale sull’orario di uscita, è molto probabile che Love Me Love Me venga pubblicato a mezzanotte (PT) di venerdì 13 febbraio, seguendo il fuso orario della West Coast americana.
Se così fosse, l’orario di uscita in Italia corrisponderebbe alle ore 9:00 del mattino di venerdì 13 febbraio. I contenuti originali vengono spesso rilasciati secondo questo schema.
Anche fandomwire.com ha riportato che l‘orario di uscita per l’Italia e altri Paesi europei con cui condividiamo il fuso orario potrebbe essere proprio quello delle 9 del mattino.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramPerché l’orario potrebbe essere le 9 del mattino in Italia
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.La differenza tra Pacific Time e ora italiana è di nove ore nel periodo invernale. Di conseguenza, se Love Me Love Me su Prime Video dovesse essere reso disponibile alle 00:00 PT del 13 febbraio, in Italia sarebbero le 9:00.
Si tratta di una modalità già adottata in passato per numerosi film e serie originali della piattaforma. Proprio per questo motivo, molti fan stanno segnando sul calendario la mattinata di venerdì come momento chiave per la visione.
Come vedere Love Me Love Me in streaming
Per guardare Love Me Love Me in streaming, sarà sufficiente avere un abbonamento attivo a Amazon Prime, che include l’accesso a Prime Video. Il film sarà disponibile su smart TV, PC, smartphone e tablet, come tutti i contenuti della piattaforma.
Il consiglio è di controllare Prime Video dalle 9:00 del mattino di venerdì 13 gennaio, tenendo presente che, in caso di rilascio anticipato o variazioni, il titolo potrebbe comparire anche poco prima.
In assenza di un annuncio ufficiale sull’orario preciso, l’ipotesi più accreditata resta quella delle 9:00 ora italiana, corrispondenti alla mezzanotte PT. L’appuntamento con Love Me Love Me su Prime Video è quindi fissato: non resta che attendere l’orario di uscita per scoprire finalmente il film più atteso del momento.