Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
l'assistente di volo The Flight Attendant 2 stagione uscita cast trama streaming episodi

News e anticipazioni | Serie tv

L’Assistente di Volo 2 stagione: uscita, cast, trama e streaming episodi

Martina Pedretti | Aprile 21, 2022

Kaley Cuoco sarà nuovamente Cassie in The Flight Attendant 2 stagione

L’Assistente di Volo (The Flight Attendant) 2 stagione si fa: tutte le news su uscita, trama, anticipazioni, cast e streaming episodi della serie con Kaley Cuoco.

L’Assistente di Volo 2 stagione uscita

Nonostante sia nata come miniserie, The Flight Attendant avrà una seconda stagione. Infatti la serie proseguirà, con una nuova inedita storia. Ma prima di parlare della trama, cerchiamo di scoprire quando esce L’Assistente di Volo 2 stagione.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

La serie è stata rinnovata a dicembre 2020, appena dopo la fine della stagione di debutto. Nonostante si possa pensare a un lancio nello stesso periodo per la 2 stagione, i nuovi episodi di L’Assistente di Volo usciranno invece nella primavera del 2022. La data di uscita definitiva è fissata al 21 aprile 2022.

In Italia, lo show ha debuttato il 1° luglio 2021 sul nuovo canale Sky Serie. Vi aggiorneremo anche per quanto riguarda l’uscita nel nostro Paese.

Trama e anticipazioni

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

The Flight Attendant è un thriller, ispirato all’omonimo romanzo best seller di Chris Bohjalian. Tuttavia la 2 stagione de L’Assistente di Volo navigherà in territori inesplorati, creando una storia del tutto inedita. Infatti la serie era nata come miniserie, ma alla fine si è deciso di continuare con la trama di questo intrigato thriller.

La storia inizia con l’assistente di volo Cassandra Bowden, la quale si risveglia dopo una sbornia in una stanza d’hotel a Dubai. Accanto a lei, un cadavere. Terrorizzata, non chiama la polizia e, come se nulla fosse successo, raggiunge i colleghi all’aeroporto e riparte per New York. Una volta atterrata, però, viene intercettata da un agente dell’FBI, che la interroga sul suo ultimo scalo a Dubai. Ancora incapace di ricostruire la notte precedente, Cassandra inizia a domandarsi se possa essere davvero lei l’assassino.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Il produttore esecutivo Steve Yockey ha voluto dare qualche anticipazione sulla prossima stagione: “C’è molto potenziale per divertirsi con Cassie e Shane, ma siamo solo all’inizio di ciò che potrebbe diventare. Sono tutti rimasti sbalorditi da come è stata accolta la serie… quindi penso che una seconda avventura sarebbe un libro completamente nuovo, un’altra avventura di Cassie Bowden. In quali nuovi guai può finire, come può rimanere coinvolta in qualcosa che è più grande di lei?”

Invece la protagonista Kaley Cuoco ha rivelato a Deadline che la 2 stagione di L’Assistente di Volo si focalizzerà sul percorso verso la sobrietà di Cassie. “Penso che scoprirà velocemente che questa è una situazione difficile e che sarà dura per lei”.

In aggiunta, nel suo tempo libero sarà sempre una risorsa preziosa per la CIA. Quando un incarico oltreoceano la porterà ad assistere ad un omicidio, si ritroverà invischiata in un altro intrigo internazionale.

Cast, attori e personaggi di The Flight Attendant 2

Confermata nel cast de L’Assistente di Volo 2 stagione è Kaley Cuoco, la quale interpreta ancora una volta la protagonista, Cassandra “Cassie” Bowden. Con lei nei prossimi episodi troveremo quasi sicuramente i seguenti attori e i loro personaggi

  • Rosie Perez è Megan
  • Zosia Mamet è Annie Mouradian
  • Griffin Matthews è Shane Evans
  • T.R. Knight è Davey Bowden
  • Griffin Matthews è Shane Evans
  • Yasha Jackson è Jada Harris
  • Audrey Grace Marshall è Viv Turner

Tra le new entry regular, abbiamo poi:

  • Mo McRae (Sons of Anarchy) è Benjamin Berry, agente della CIA;
  • Callie Hernandez (Soundtrack) è Gabrielle Diaz, un cacciatore di taglie;
  • JJ Soria (Army Wives) è Esteban Diaz, partner e amante di Gabrielle.

Al cast della stagione 2 de L’Assistente di Volo si è aggiunta con un ruolo ricorrente Sharon Stone, nei panni della madre di Cassie, Lisa Bowden. Nelle sue stesse condizioni anche Cheryl Hines (Curb Your Enthusiasm), Jessie Ennis (Mythic Quest), Mae Martin (Feel Good), Margaret Cho (Drop Dead Diva), Santiago Cabrera (Salvation, Star Trek: Picard) e Shohreh Aghdashloo (The Expanse).

Steve Yockey (Supernatural) si è occupato di adattare il romanzo. La serie TV The Flight Attendant è una produzione Yes, Norman e Berlanti Productions. Tra i produttori esecutivi figurano la Cuoco stessa, Greg Berlanti, Sarah Schechter, Suzanne McCormack, Steve Yockey, Meredith Lavender e Marcie Ulin.

Quanti episodi ha L’Assistente di Volo 2 stagione

La stagione 2 di The Flight Attendant, esattamente come la prima, si articola in 8 episodi. La durata degli episodi della season di debutto è stata tra i 42 e i 48 minuti, quindi possiamo supporre che anche la seconda avrà un simile minutaggio. Ecco i primi titoli resi noti:

  • Primo episodio L’Assistente di Volo 2×01 streaming: Seeing Double
  • Secondo episodio L’Assistente di Volo 2×02 streaming: Mushrooms, Tasers, and Bears, Oh My!
  • Terzo episodio L’Assistente di Volo 2×03 streaming: The Reykjavik Ice Sculpture Festival Is Lovely This Time of Year
  • Quarto episodio L’Assistente di Volo 2×04 streaming: Blue Sincerely Reunion
  • Quinto episodio L’Assistente di Volo 2×05 streaming: Drowning Women
  • Sesto episodio L’Assistente di Volo 2×06 streaming: Brothers & Sisters
  • Settimo episodio L’Assistente di Volo 2×07 streaming: IN AGGIORNAMENTO

L’Assistente di Volo 2 streaming

Si tratta di un contenuto originale di HBO Max, servizio che ha visto la luce il 27 maggio 2020 negli Stati Uniti. Pertanto L’Assistente di Volo 2 debutterà proprio su questa piattaforma streaming, per il momento inedita in Italia. Il servizio arriverà presto anche in Europa, a esclusione del nostro paese, dove i diritti dei prodotti HBO è ancora detenuto da Sky.

Da noi la serie TV va in onda su Sky Serie, nuovo canale il cui lancio è avvenuto il 1° luglio 2021. Dopo la messa in onda, dunque, sarà possibile reperire gli episodi in streaming sulle piattaforme Sky e su NOW. Con le giuste tempistiche arriverà anche la stagione 2.

Trailer video di The Flight Attendant 2

Il trailer du The Flight Attendant 2 stagione è stato diffuso da HBO Max, e lo trovate QUI. Inoltre è uscito il video annuncio dei nuovi episodi, a cui è seguito poi un primo teaser.