Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi

Chi è | Web star

Chi è Dixie D’Amelio: età, altezza, sorella, Instagram e TikTok

Cora | Dicembre 3, 2020

Dixie D’Amelio è la sorella maggiore della famosissima personalità di Internet Charli D’Amelio. Entrambe sono diventate due icone del Web […]

Dixie D’Amelio è la sorella maggiore della famosissima personalità di Internet Charli D’Amelio. Entrambe sono diventate due icone del Web e hanno ottenuto un enorme successo sul social di TikTok. Ma scopriamo adesso qualche informazione sulla vita e la carriera di Dixie.

Biografia, età e altezza

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Innanzitutto partiamo dalla biografia di Dixie D’Amelio e precisamente dall’età e dall’altezza dell’artista. La sorella di Charli D’Amelio ha 19 anni, ed è nata il 12 agosto 2001 a Norwalk nel Connecticut. La sua altezza è di un metro e sessantasette centimetri. Suo padre è il politico Marc D’Amelio, mentre la madre si chiama Heidi. Ha iniziato la sua carriera nel mondo del Web pubblicando video su TikTok subito dopo il successo ottenuto dalla sorella. Come Charli, anche lei è stata da subito apprezzata dal pubblico dei social e ben presto è diventata la settima persona al mondo più seguita su TikTok.

Nel 2020 si è iscritta all’agenzia di talenti statunitensi United Talent Agency e ha iniziato un podcast con Charli, dal titolo Ramble Podcast Network, che offre alcuni dettagli sulla vita privata delle due artiste. Oltre a essere una creatrice di contenuti sul Web, Dixie D’Amelio è anche una cantante e a giugno del 2020 ha rilasciato il suo primo singolo: Be Happy, ottenendo in questo modo ancora più notorietà a livello internazionale. L’artista ha anche collaborato con il celebre cantante Liam Payne per la canzone Naughty List. Dixie ha lavorato come attrice, ed è apparsa nella web serie Attaway General. Non ha ancora girato nessun film.

Vita privata: ha un fidanzato?

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Essendo una personalità molto influente sul Web e una creatrice di contenuti di successo, la vita privata di Dixie D’Amelio è spesso al centro dell’attenzione. Dalle ultime notizie su Internet comunque, sembra proprio che l’artista abbia un fidanzato. Il suo nome è Noah Beck e anche lui è un tiktoker. Insieme, inoltre, hanno collaborato ad alcuni video.

Dove seguire Dixie D’Amelio: Instagram, TikTok e social

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Come già detto anche la sorella di Charli è una celebrità di Internet, quindi lavora soprattutto con i social network. Potete seguire Dixie D’Amelio su diversi profili come Instagram, Facebook, Twitter, YouTube e TikTok, il social che l’ha resa incredibilmente famosa come la sorella. Su Instagram ha pubblicato più di 400 post e ha già raggiunto i 21 milioni di follower in tutto il mondo. Anche su Twitter condivide diversi contenuti per i suoi 3 milioni di follower.

L’artista ha un canale YouTube con oltre 6 milioni di iscritti dove pubblica i video del suo show: The Dixie D’Amelio Show, e invita spesso altre celebrità famose del mondo del Web. Ha creato poi anche una pagina Facebook con oltre 130 mila follower. Infine la trovate sul suo account di TikTok dove crea diversi video per intrattenere il suo pubblico. Su TikTok ha raggiunto molto velocemente quasi 50 milioni di follower. Tutti i video di Dixie D’Amelio hanno ottenuto sia su YouTube che su TikTok milioni di visualizzazioni, e le hanno permesso quindi di diventare una delle personalità più influenti del mondo del Web.

Video di Dixie D’Amelio