Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Pepa Balmes personaggi Il segreto età altezza storia figli Tristán Castro frasi

Serie tv

PEPA BALMES Il segreto: età, storia del personaggio e frasi

Sissi | Giugno 22, 2020

Pepa Balmes è uno dei personaggi della soap opera Il segreto più amati, interpretata da Megan Montaner. Scopriamo tutto su […]

Pepa Balmes è uno dei personaggi della soap opera Il segreto più amati, interpretata da Megan Montaner. Scopriamo tutto su di lei, dalla storia del personaggio all’amore con Tristán Castro, ma anche le frasi pronunciate nella fiction di successo.

Chi è Pepa Balmes: età, altezza e storia del personaggio

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Il nome vero e completo è Pepa Balmes Aguirre Castro. Non conosciamo l’età precisa ne Il segreto, ma dovrebbe essere intorno ai 30 anni. Per quanto riguarda l’altezza, è di 1 metro e 63 centimetri.

Ma qual è la storia del personaggio? Pepa Balmes è la protagonista della prima stagione della soap opera Il segreto insieme a Tristán. Per quanto riguarda le sue caratteristiche, è certamente un personaggio positivo, una donna forte, ma anche altruista e dotata di grande coraggio. Non si tira mai indietro ed è pronta ad aiutare tutti coloro che ne hanno bisogno. All’inizio della soap opera Pepa è davvero molto giovane, ma il suo passato è tutt’altro che semplice.

Infatti Pepa Balmes perde i genitori e viene affidata a un’amica di famiglia, che la fa lavorare insieme a lei presso la residenza Castro. Qui rimane incinta di Carlos, e una volta che il figlio viene al mondo, glielo porta via ingannandola e sostituendolo con quello della moglie Elvira, che è invece nato già morto. Il piccolo verrà sottratto loro poi dalla sorella di Elvira, Angustias.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Dunque si trova legata a varie vicende con gli altri personaggi de Il segreto. Pepa Balmes non può fare nulla per riavere suo figlio e quindi decide di andare via per costruirsi la sua vita da un’altra parte. Dopo qualche anno arriva a Puente Viejo e lavora inizia a lavorare in qualità di levatrice per Angustias, che come abbiamo visto è la sorella di Elvira. Ma qui si innamora del marito della donna, Tristán. Intanto si accorge che Martìn, il loro primo figlio, in realtà è il suo bambino, quello che le hanno portato via.

La giovane dovrà sposare Alberto Guerra, un uomo da lei ossessionato che cercherà anche di ucciderla. Lei riesce però a ottenere il divorzio.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Pepa e Tristán

La storia d’amore tra Pepa Balmes e Tristán Castro è una delle più amate dai fan della soap opera. Anche lui, come Pepa, è uno dei personaggi positivi de Il segreto. Infatti è dotato di bontà, coraggio e forza. La ship tra i due è tutt’altro che semplice, in quanto Tristán è sposato con un’altra donna, Angustias, di cui però non è innamorato. Sta con lei solo per il bene di Martìn, figlio che in realtà è di Pepa e del suo fratellastro Carlos.

Quando Pepa Balmes arriva a Puente Viejo, Tristán Castro si innamora di lei e iniziano una storia d’amore segreta che però Angustias scopre. Fa di tutto per non perdere suo marito ma, non riuscendoci, si suicida. Però il loro amore sarà ostacolato anche dalla madre di lui, la terribile Donna Francisca. Quest’ultima la fa anche sparire per un periodo, ma Pepa è viva e torna. Pur di dividerli cerca di far sposare Tristán con la Dottoressa Gregoria Casas ma Pepa interrompe il matrimonio rivelando all’uomo che ama di non avere legami di sangue, in quanto lui è figlio del locandiere del paese, ovvero Raimundo Ulloa. Dunque i due non condividono lo stesso padre come avevano creduto anche a causa del fatto che Donna Francisca tiene questo segreto per molto tempo.

Perciò tra loro c’è un lieto fine con il matrimonio e Pepa Balmes partorisce due figli di Tristán, Aurora e Bosco. Quest’ultimo viene sequestrato da una donna misteriosa e Pepa muore subito dopo il parto.

Nel finale de Il segreto i fan si aspettavano un ritorno di Pepa ma ciò non è avvenuto.

Frasi e citazioni

Di seguito vi proponiamo alcune delle frasi e citazioni di Pepa Balmes nella soap opera Il segreto.

In realtà molte persone non sanno leggere e non per questo la loro esistenza è triste.

Le levatrici non sono trattate bene, se non come uccelli migratori.

Un bacio è un bacio. Io mi riprenderò Tristán, tornerò a essere quella che ero.

Sarò dannata se smetto di amarti. 

Il mio cuore è Giá stato ferito una volta, quindi è difficile da conquistare, soldato!

Video di Pepa Balmes

Di seguito vi mostriamo un video di Pepa e Tristán.