Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
harvey weinstein coronavirus

Gossip e celebrità

Harvey Weinstein positivo al Coronavirus in carcere

Sissi | Marzo 23, 2020

L’ex produttore cinematografico Harvey Weinstein è positivo al Coronavirus. Si trova in isolamento in carcere a seguito del tampone L’ex […]

L’ex produttore cinematografico Harvey Weinstein è positivo al Coronavirus. Si trova in isolamento in carcere a seguito del tampone

L’ex produttore di Hollywood Harvey Weinstein è positivo al Coronavirus. Deadline riporta la notizia e spiega anche l’attuale gestione della cosa all’interno del carcere. Come sappiamo, Weinstein è infatti agli arresti, con una condanna a 23 anni per stupro e abusi sessuali. La scorsa settimana, l’ex produttore era stato stato trasferito dalla prigione di Rikers Island presso il carcere di Wende, nelle vicinanze dello Stato di New York.

Aveva già avuto dei problemi di salute in precedenza, ma a quanto pare ora Harvey Weinstein deve fare i conti anche con il Coronavirus. La pandemia a livello mondiale non sta risparmiando personaggi noti, come Tom Hanks e sua moglie. Ma per l’ex produttore la situazione è un po’ più delicata.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Oltre al fatto che la sua salute non è delle migliori, c’è il problema di evitare un contagio a catena all’interno del carcere. Per questa ragione, Harvey Weinstein si trova in isolamento dopo essere risultato positivo al Coronavirus. Non è noto se il contagio sia avvenuto nel vecchio o nel nuovo istituto penitenziario. Pare però che a Rikers ci siano decine di detenuti contagiati. Verosimilmente, è lì che l’ex produttore ha contratto il Covid-19.

I contagi all’interno del carcere

Pare comunque che altri due detenuti del carcere di Wende siano positivi al Covid-19 e che alcune guardie carcerarie siano attualmente in isolamento. Non si è potuto fare altro che sospendere le visite da parte dei familiari a tutti i detenuti che si trovano in quel carcere.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Ovviamente, come spiega Deadline, da parte dell’istituto non è arrivata una conferma ufficiale e a parlare è stato anche il legale di Harvey Weinstein, che si è espresso circa la positività del tampone al Coronavirus. Si è detto preoccupato soprattutto perché Weinstein ha pregressi problemi di salute che potrebbero metterlo davvero a rischio.

L’epidemia di Covid-19 si sta diffondendo sempre di più negli Stati Uniti, arrivando addirittura nelle carceri. Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti al riguardo anche relativamente alle condizioni dell’ex produttore di Hollywood, che dovrà affrontare la sua condanna in isolamento per evitare ulteriori contagi.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.