Orlando Bloom ed alcuni attori del cast del Signore degli Anelli si sono ritrovati per una mini reunion. Ecco un video ed alcune foto della serata.
AGGIORNAMENTO 02/08/2018 – L’attore britannico Orlando Bloom è momentaneamente impegnato in uno spettacolo teatrale chiamato Killer Joe. Tra una scena e l’altra, l’attore ha pubblicato su Instagram una deliziosa mini-reunion direttamente da Il Signore degli Anelli.
Per lo spettacolo, Bloom riveste il ruolo del protagonista, il quale, come riporta la BBC, è un sociopatico con problemi familiari, intenzionato ad assassinare la madre per usare i soldi della sua assicurazione.
Sebbene siano passati ben 15 anni dall’ultimo film della saga cinematografica di Tolkien (parliamo de Il Ritorno del Re, del 2003) Orlando Bloom è riuscito a restare in contatto con i suoi ex-colleghi. Stando ad Entertainment Weekly, l’attore è tuttora amico con Liv Tyler, che nella saga era Arwen Undomiel. L’attrice, infatti, è andata a trovare il suo collega elfo direttamente in teatro.
https://www.instagram.com/p/Bl9EWcChirb/?utm_source=ig_embed&utm_campaign=embed_loading_state_control
“Ecco un paio di elfi e un cucciolo“, scrive nella didascalia Bloom. Nella foto, infatti, ritroviamo Legolas e Arwen in borghese, insieme ad un cagnolino. L’attrice stringe il programma dello spettacolo di Bloom, Killer Joe.
Ma non è la prima reunion de Il Signore degli anelli.