Riverdale 4×07 anticipazioni e promo del settimo episodio: Archie sotto tiro al centro sociale; Jug e Betty indagano su una morte recente.
Nella notte, in America è andata in onda la 4×06 del teen drama con KJ Apa e Cole Sprouse. Con questo sesto episodio abbiamo appurato che Charles nasconde qualcosa. La prossima settimana ci attende un nuovo episodio, ma prima di passare alle anticipazioni di Riverdale 4×07, vediamo insieme cos’è accaduto durante Hereditary.
Dodger è stato messo fuori gioco dopo aver attentato alla vita di Archie e Mary. Il responsabile sembra essere Hiram, al quale Andrews si è rivolto per avere un aiuto, ma stranamente non pensava che Lodge superasse il limite. Nel frattempo i parenti di Cheryl vogliono vendere l’attività di famiglia. Durante la loro visita, lo zio scopre di Jason, attacca la nipote, ma viene neutralizzato da Toni.
Betty e Jughead, invece, indagano insieme sui romanzi dei fratelli Baxter. Jones non è convinto che l’autore del primo romanzo sia Mr DuPont. Lo stile di scrittura è troppo diverso. Assieme giungono dunque alla conclusione che FP I è il vero autore. In tutto ciò, la Cooper cerca di togliersi dei dubbi su Charles e alla fine decide di fidarsi di lui, sbagliando: l’agente è in combutta con Chic. Veronica, al contempo, ha nuovi problemi in famiglia, ora che i genitori vogliono rinnovare le promesse di matrimonio.